Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Zafira Life Edition M cambio automatico

Opel Zafira Life Edition M cambio automatico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. WSurfer

    WSurfer

    Iscritto:
    1621272688
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Apro questa discussione perchè mi piacerebbe discutere dei vari aspetti di quest'auto.
    Io la trovo bella esteticamente, con tanta tecnologia, flessibile però trovo anche alcune rigidità che non capisco tipo l'eccessiva attenzione al risparmio energetico obbligatorio: ad es dopo pochi minuti le luci di cortesia interne si disattivano e devi solo accendere il motore per averle. Poi il consumi io ho il 2000 145 cv perchè mi avevano detto che il 1500cv consumava di più boh a me pare che la mia consumi tantissimo forse perchè ho 1000Km mi dà una media di 8 per 100Km ma l'80% ma 850 km li ho fatti in autostrada massimo a 130Km/h. Con la Tourer (sempre 2000 110cv) andavo 1 170km/h consumavo moooolto meno.
    Vabè era solo per iniziare la discussione...
     
  2. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.936
    Piaciuto:
    4.979
    Io ho una tourer ed il solo pensiero di sostituirla con una Life, mi turba ...
     
  3. alealeale

    alealeale

    Iscritto:
    1632147727
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    io invece vorrei chiedervi come vi trovate con la tourer e che alimentazione avete... al momento ho una seat altea xl e va benissimo ma solo 5 posti:emoji_cold_sweat:
    visto che mi toccherà viaggiare spesso e saremo minimo 6 o cmq 5 con più bagagli avevo pensato alla zafira tuorer appunto..
    che mi consigliate??
    Grazie
     
  4. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.936
    Piaciuto:
    4.979

Condividi questa Pagina