Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pendenze col Forester

Pendenze col Forester | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.955
    Piaciuto:
    1.370
    grazie mille, controllerò.
    Tanto toccherà comunque a me leggere i corposi manuali...
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.741
    Piaciuto:
    2.099
  3. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.955
    Piaciuto:
    1.370
    ok, allora:
    • è arrivato
    • ho scorso tutti e 4 i libercoli...
    • un bip per il limite di velocità locale non c'è, ma c'è un limitatore e 2 cuise control...
    • l' androidAuto col Galaxy "qualcosa" non sembra riconoscere i comandi vocali...ma temo sia colpa del telefono
    • non so dove fissare il Telepass senza interferire con le telecamere (raccomandazione molto reiterata nei manuali) : pensavamo proprio sopra lo specchietto, a lato del sensore "luce/pioggia", qualche consiglio?
    Sciocchezze a margine:
    • dovreste vedere come si "incastra" (fortunatamente) bene il portellone aperto sotto il basculante: roba che a farlo fare apposta veniva peggio...
    • sembrava solo grigio, invece è di un gradevole tono azzurro cartazucchero.
    • non chiedetemi come va perchè non è mio e non lo guiderò mai ( o quasi). Il diretto interessato però si sta trovando bene. A parte la "paturnia" dell' esenzione bollo in Veneto per le ibride: c'è modo di avere un documento di qualche tipo che certifica l'esenzione o ci si deve far bastare la parola del venditore o gli articoli sul WEB ( compreso il verbale dela giunta regionale) ?
     
    Ultima modifica: 13 Settembre 2021
    A SUBmARine U-14 e Suby01 piace questo messaggio.
  4. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.955
    Piaciuto:
    1.370
    buona domenica signori, sapete come si effettua il cambio dell' ora ?
    in "manuale" non funzionano i tasti virtuali "+/-", in automatico sembra non "sentire" nè il cellulare connesso nè un ipotetico satellite.
     
  5. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Art.7 L.R. n.3 del 2013, immagino poi che facendo il calcolo con la targa sul portale infobollo della regione dovrebbe venirti 0, hai provato?
     
  6. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.955
    Piaciuto:
    1.370
    ...mi da "errore bla bla bla"...
    ma grazie per la segnalazione del servizio, non lo conoscevo.
     
  7. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.955
    Piaciuto:
    1.370
    oggi hanno potuto lasciare attaccato il galaxy per una buona mezz'ora e l'orologio s'è settato. Ma di mostrare Maps sul cruscotto proprio non ne voleva sapere...santa pazienza.
     
  8. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.955
    Piaciuto:
    1.370
    buongiorno signori, ripesco questa mia per chiederVi come andrebbero puliti gli interni della Forester, che mi sembrano essere tessuto (ovviamente) + pelle naturale + pelle sintetica.

    Sul manuale c'è scritto del solito panno umido, ma se c'è pelle naturale (penso alla corona del volante) servirebbe qualche attenzione in più. Per la p.sintetica non ho idea.

    Esiste una mappa per riconoscere le varie "pezze" ?
    Avete qualche consiglio da "detailer" ?
     

Condividi questa Pagina