Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Crossland km 0

Crossland km 0 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Val3

    Val3

    Iscritto:
    1627224806
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao sono nuova,
    ho acquistato una Crossland del 2021, la Gs Line con cambio automatico/sequenziale (mi son abituata così) 1500 diesel 120 cv. Aveva già telecamera parcheggio, pacchetto Opel eye per la sicurezza in strada, e mi danno il pianale per fare più alto il fondo del bagagliaio (ho un cane basso, se lo mettevo sul fondo non avrei visto neanche la punta delle orecchie )
    Rientrando la mia Opel Corsa Easytronic 2008, (su cui era stato messo il gpl 8 anni fa, con soli 100.000, ma una brutta grattata su tutta la fiancata sinistra in basso) in totale mi hanno fatto 20.500 euro. Non paga bollo primo anno.
    Essendo che non mi intendo affatto di km 0, è un buon prezzo?
    Inizialmente mi pareva molto buono, poi mi sono resa conto che non si tratta di un'auto nuova vera e propria.

    Mi confermate che comunque su Km 0 non ci sono problemi? Ovvero che se ha problemi vuol dire che è l' "esemplare sfigato", come potrebbe capitare per un'auto nuova?

    Astenersi commenti sul fatto che guido con cambio automatico e sull'estetica della macchina che non mi interessano

    Grazie mille
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.278
    Piaciuto:
    2.080
    Di listino costa circa 27k euro, e anche se una km 0 è nuova, solo già immatricolata, quel prezzo è con finanziamento o cash?
    Il bollo per il primo anno lo ha pagato la concessionaria.
     
    A Val3 piace questo elemento.
  3. Val3

    Val3

    Iscritto:
    1627224806
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille.
    È cash per mia scelta, essendo che li avevo... mi spiaceva pagare di più
     
  4. Val3

    Val3

    Iscritto:
    1627224806
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    In realtà mi han detto che di listino era sui 28.300 ... non so se non ho citato qualche optional.. Ma credo le altre cose siano di serie nella GS line, tipo le righe rosse ecc
     
  5. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.278
    Piaciuto:
    2.080
    Hai ragione, ho guardato solo il prezzo base, a partire da...
    Della tua ti avranno scontato max 500/1000 euro, l'hai pagato il giusto, goditela assieme al tuo cagnolino.
     
    A Val3 piace questo elemento.
  6. Val3

    Val3

    Iscritto:
    1627224806
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie, mi fa piacere saperlo. Si, speriamo proprio di godercela
     
  7. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.297
    Piaciuto:
    4.788
    Anche secondo me, prezzo giusto. Considera che l'auto che hai dato indietro ha un valore commerciale molto basso.
     
    A Val3 piace questo elemento.
  8. Val3

    Val3

    Iscritto:
    1627224806
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie, grazie mille delle conferme che mi date
     
  9. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Una km zero, è semplicemente una vettura immatricolata dalla concessionaria per raggiungere l'obiettivo di immatricolazioni, ma che non è mai messo le ruote su strada. Addirittura, molte km zero, non montano nemmeno le targhe che sono custodite in ufficio. Le km zero, sono in tutto e per tutto automobili nuove. Economicamente sono convenienti perché essendo già immatricolate, costano meno del nuovo da immatricolare.
     
    A Val3 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina