Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Evo 3

Nuova Evo 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Sempre al MiMo, presentata la Evo 3, ovvero la Evo Electric con motore a benzina/GPL; un 1.5 aspirato da 113cv al prezzo circa di €14.900.
    198678097_307602704336190_4872378221725478027_n.thumb.jpg.2899dbc8ec184fbbd3e2e2ba0c936119.jpg 198735974_307602804336180_8303389079910787987_n.thumb.jpg.8a9de685fd3c197e6a86801bd5af43df.jpg
    dr_evo_plancia.jpg.78f7862905dd1cccd43c4dbc1d3827e6.jpg
     
  2. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.364
    Piaciuto:
    1.342
    Jac iev7S (per maggiori informazioni)
     
  3. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Jack S2 refine quella a benzina/GPL.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Ecco l'originale
    JacS2-Test-10.jpg
     
  5. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    La Evo3 Electric.
     
  6. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.364
    Piaciuto:
    1.342
    Questa è la termica, la BEV ha 2 segni azzurri sul frontale che fanno il verso al muso del giaguaro.
     
  7. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Sì, lo so che è la termica; anche la Evo3 lo è.
     
  8. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Ho visto qualche televendita di queste DR rimarchiate, proponevano finanziamenti con un TAEG sopra il 9% insomma un affarone :emoji_sleeping:
     
  9. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Purtroppo quasi tutte le case hanno TAEG da paura, se non c'è un corposo sconto aggiuntivo, come nel caso di DR/EVO, conviene una banca qualsiasi che difficilmente supererà il 6% di TAEG.
     
  10. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Così alto penso di non averlo mai visto, ad esempio l’auto che ho ordinato il mese scorso ha un TAEG del 5,11%
     
  11. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Ci sono, ci sono.. :) Un esempio, fiat panda hybrid 9.53% poi c'è chi ci avvicina come Toyota con Aygo o Mahindra con Kuv100 che sono sopra 8.5. Qualche mese fa ho visto anche di più, pure oltre 10! Ciò non toglie che se non c'è sconto associato, un tasso così alto va scartato senza ripensamenti.
     
  12. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Secondo me sono fuori di testa
     
    A dlwdeb piace questo elemento.
  13. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.886
    Piaciuto:
    2.760
    questa invece è la DR3
    DR3.jpg
    alias Chery Tiggo2
    Chery Tiggo 2.jpg
     
  14. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.886
    Piaciuto:
    2.760
    l'ho vista di presenza, mi piace! notizie sul motore? è uguale a quello della DR3? i ricambi si trovano facilmente? mediamente sono più costosi?
     
  15. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Il motore non è lo stesso della Dr3. La Dr3 monta un AVL Acteco, la EVO 3 invece ha un JAC. Per quanto riguarda i ricambi, purtroppo ci sono ancora molti utenti che lamentano tempi biblici anche per parti banali come ad esempio un paraurti anteriore per una Dr3, ho letto la testimonianza di un cliente, sono 3 mesi che aspetta ed ancora non riesce ad averlo. Addirittura un'altro utente ha aspettato 6 mesi per un paraurti anteriore su una Dr6 e manca anche il tappino che chiude l'impanatura dove si avvita il gancio di traino.
     

Condividi questa Pagina