Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sostituzione Ammortizzatori smart mhd benzina 2010

Sostituzione Ammortizzatori smart mhd benzina 2010 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Prodisc

    Prodisc

    Iscritto:
    1623174691
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve,saluti a tutti!mi presento:Roberto,53 anni.nuovo iscritto.La mia Smart è sempre stata dura,ma ultimi 3 anni sembra una tavola da stiro:basta un piccolo avvallamento o tombino che dà certi scrolloni...quindi, ho cercato 4 ammortizzatori su negozi on line.c è molta bella roba,però mi sono dovuto fare una infarinatura tecnica per capirci qualcosa! Però mi sfuggono, al momento, 2 definizioni:"ammortizzatore senza molla d arresto"(non ho capito che mazza voglia dire)e pure "ammortizzatore senza reggimolla".mi potete, per cortesia, spiegare che diavolo significano?grazie a tutti per le risposte.
     
  2. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.666
    Piaciuto:
    8.150
    Ciao
    1) Solo steli senza molle (le paghi a parte)
    2) Steli senza ralla (penso)

    Suggerimento: evita il fai da te e vai da un bravo meccanico, che risponde lui di ciò che ti monta. Se li prendi te e non vanno bene, è un bagno di sangue perché dovrai giustamente pagargli anche lo smontaggio di quelli che non vanno bene e il rimontaggio di quelli giusti, senza contare che ti smazzerai per farteli cambiare dal negozio (se te li sostituiscono).
    In ogni caso, dopo la sostituzione degli ammortizzatori, devi farti rifare convergenza e tutti gli altri angoli. Ah, cambia anche i tamponi e già che ci sei controlla i silent block
     
    A SupercinqueTC piace questo elemento.
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.760
    Piaciuto:
    4.742
    se dai il numero di targa dovrebbero darti quelli giusti, ma dò comunque ragione a u2511, spendi magari un pò di più ma ti togli rogne varie...
     

Condividi questa Pagina