Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Minaccia dallo spazio

Minaccia dallo spazio | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    A pilota54 piace questo elemento.
  3. 512scodalunga

    512scodalunga

    Iscritto:
    1291589766
    Messaggi:
    1.106
    Piaciuto:
    639
    Alla fine non ho visto nulla...

    Al primo passaggio ore 22.30 era troppo lontano ed invisibile, al secondo a mezzanotte c'era nuvoloso all'orizzonte sud e quindi tutto coperto.

    Al terzo all'1.30 il tracking globale dei detriti ha avuto un ricalcolo e aggiornamento per mutata velocità del razzo, e mi ha saltato in blocco un tratto di orbita corrispondente alla distanza tra il Marocco e la Turchia, saltando a piè pari l'Italia... alla fine quattro improperi per avere perso 5 ore della mia vita per niente....
     
  4. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.782
    Piaciuto:
    1.575
    Uguale il sottoscritto . Ho uno Huawei P10 del 2017 che funziona ancora egregiamente , nonostante mi cada spesso . Il problema del vetro l'ho risolto con una pellicola performante americana ( per non far torto a nessuno dei due concorrenti per la supremazia mondiale :) ) La fotocamera , Leica per altro , quindi ottima ,s'è guastata recentemente per l'ennesimo volo dello smart-phone e l'ho riparata con 30 euro . Ottimo prodotto l' Huawei . Sinchè va me lo tengo , anche perchè dopo il boicottaggio Di Trump , i nuovi non hanno disponibli per ora tutte le app...

    https://www.mistergadget.tech/news/il-pasticcio-brutto-tra-google-e-huawei-cosa-succedera-adesso/
     
    Ultima modifica: 9 Maggio 2021
  5. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    548
    io invece 2 anni e mezzo fa ho voluto fare l'esperimento huawei (anche se mi stavano già sulle pelotas) con un p20 lite che in quel periodo andava molto forte, le prime impressioni furono assolutamente positive, rimasi colpito dai materiali e dall'apparente pulizia, anche grafica, del software (che poi non che ci volesse molto, dato che somigliava a iOS...). Ma già dopo pochi mesi cominciarono a spuntare le prime sbavature, per finire poi ignominiosamente con un guasto al display dopo nemmeno 8 mesi di vita...buona l'assistenza, ma solo perchè ho avuto la fortuna di avere un centro di assistenza ufficiale a pochi km, che è stato in grado di ripararlo in giornata. Dopodiché, venduto di corsa e senza nessun rimpianto. Ritornato a samsung, inizialmente mi è sembrato un passo indietro come materiali e pulizia del software (pur essendo un modello appena arrivato sul mercato e ovviamente della stessa fascia di prezzo), ma dopo un anno e mezzo di maltrattamenti e disinfezioni quotidiane, direi che ha seppellito completamente l'esperienza huawei, anche come aggiornamenti software (peccato per il correttore automatico davvero irritante dopo l'ultimo aggiornamento).
    Tornando IT, comunque, tutto è bene quel che finisce bene, almeno stavolta i cari amici cinesi non ci hanno creato altri grattacapi...
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.246
    Meno male, pericolo scampato. :emoji_relaxed:
    PS: complimenti ad Agricolo, il primo ad aver superato la soglia dei 10.000 like.
     
    Ultima modifica: 9 Maggio 2021
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464

    Con 'sto andazzo,
    facile,
    ci saranno altre " occasioni "....
     

Condividi questa Pagina