Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Allarme pastiglie freni X1 F48

Allarme pastiglie freni X1 F48 | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.679
    Piaciuto:
    1.116
    Bè, parere mio, se finiscono insieme dietro e davanti...vuol dire che sono dimensionate bene! (o almeno tutte allo stesso modo). Per il resto...io (con la superb) passo i 100Mm con le pastiglie (anteriori, posteriori sostituite per disco scalinato a 60Mm, non passava la revisione in germania), ma amici col piede pesante (e una bravo, l'ultima, non quella del 2000) le sostituiscono di standard ogni 20-25Mm....
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.249
    Piaciuto:
    9.295
    Parlo per storico risaputo e personale....
    Sempre cambiato prima le anteriori....
    Tranne sul C5 come dicevo pochi post fa.
     
  3. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.484
    Piaciuto:
    8.020
    Sulle due 3er ho sempre consumato prima le posteriori, magari di poco, ma sempre prima quelle dietro. Usura pneumatici direi omogena davanti e dietro
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.249
    Piaciuto:
    9.295

    Mah....
    Cosa dirti amico mio....
    Pensavo un fenomeno, C5....
    Per la cronaca....A completamento
    Conce molto serio almeno nell' assistenza....
    ( C5 comprato a MO )
    Mi dissero alla mia meraviglia:
    " Sa, sono sottodimensionate "
     
  5. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    Generalmente ho sempre cambiato le anteriori sui 60.000 mentre le posteriori mi duravano circa 100-120.000.
    Invece sull'ibiza di mia moglie siamo arrivati alla frutta in contemporanea a 105.000
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.249
    Piaciuto:
    9.295

    Se non altro mi confermi lo storico....
     
  7. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Anch'io con la civic, le posteriori sono durate 50.000km ciascuna coppia (cambiate 2 volte) e le anteriori 100.000. In merito all utente che segnala il cambio a 24kkm, non so che macchina abbia, ma le prime g20,21 avevano le pastiglie di primo equipaggiamento difettose, tant'è che spesso bmw è intervenuta in garanzia.
     
  8. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.249
    Piaciuto:
    9.295

    O non capisco io
    o
    mi sa, non vi siate capiti voi
    ??
     
  9. Gruista

    Gruista

    Iscritto:
    1619989693
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Stesso problema x1 con 24000 km è apparso il segnale di pastiglie da cambiare anteriori. Mai successo su tutte le macchine avuto ho sempre guidato in modo sportivo ma con la bmw avendo il cambio alcuno palette al volante e dovendo restituire lauto ho sempre osato scalare molto x frenare in modo da non usare le pastiglie . Ma nonostante il rischio che i pistoni uscissero dal cofano le pastiglie si sono consumate velocemente . Oggi ho portato a cambiare le gomme il gommista mi ha confermato l'usura omogenea delle pastiglie nessun problema apparente . Le posteriori anch'esse abbastanza usurate.
    Quindi ho hanno messo un sistema frenante x una bicicletta oppure installando delle pastiglie di burro . Io sono più propenso x la prima idea.
    Direi che cambiare ogni 25000 km le pastiglie sia ridicolo soprattutto per una marca come BMW
     
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.249
    Piaciuto:
    9.295
    Se non incontri tutti i giorni Hamilton....
    ....E stai al ( suo ) gioco
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Decisamente
     

Condividi questa Pagina