Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Android Auto wireless Seat Leon

Android Auto wireless Seat Leon - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rhinoceronte

    Rhinoceronte

    Iscritto:
    1555589232
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno,
    ho una Seat Leon FR con technology pack del 2020 ed in questi giorni ho ricevuto l'aggiornamento per Android 11 su un Galaxy S10+.
    Con questo aggiornamento ho letto che dovrebbe essere possibile utilizzare Android Auto wireless ma dopo svariati tentativi non sono ancora riuscito.
    Sapete quindi se è impossibile o se sbaglio qualcosa io?

    Grazie mille!
     
  2. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.620
    Piaciuto:
    1.978
    Immagino debba essere predisposta la vettura, non basta l’aggiornamento sw del telefono.
    Sulle auto del gruppo VW serve un accessorio chiamato smartlink che non viene fornito di serie su tutti i modelli, dovresti controllare sul sito web Seat se è compreso nel tuo allestimento.
     
  3. lupetaso

    lupetaso

    Iscritto:
    1617739250
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    41
    Comunque si possono fare diventare wireless buona parte dei modelli anche post vendita e senza acquistare l'accessorio della casa.
     
  4. enomismile

    enomismile

    Iscritto:
    1619190768
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    3
    ho una Leon FR (penultimo modello MY 2020) e ti posso confermare che non supporta wireless su Android.

    Se invece parli dell'ultimo modello non saprei dirti, ma dal configuratore nuovo vedo che hanno specificato "wireless Apple Carplay". Il configuratore non è molto affidabile come fonti di informazioni, ma è probabile che per il momento sia ancora così. Magari lo aggiorneranno.
     

Condividi questa Pagina