Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La mia Lancia Y Hybrid

La mia Lancia Y Hybrid - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Sarin9

    Sarin9

    Iscritto:
    1612263241
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Ciao a tutti! Ho ordinato una lancia y hybrid il 21 Gennaio e sono in attesa che arrivi.. il concessionario mi ha detto ormai 20 giorni fa che era comparso sia il numero di telaio che la fatturazione, quindi doveva essere quasi in arrivo. È normale che siano passati appunto 20 giorni ma ancora l’auto non sia arrivata? Premetto che la data ultima di consegna scritta è 30 Marzo, ma siccome ho già dovuto rottamare la vecchia sono molto ansiosa di riceverla. Qualcuno ha già avuto modo di ritirarla? Quali sono stati i tempi?
    Ringrazio in anticipo.
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.055
    Piaciuto:
    16.049
    Benvenuta tra noi Sarin9.
    Mi sono permesso di modificare il titolo perchè, essendo già presente il topic generico sulla Y Hybrid 2021 (e anche sulla versione 2020), ho "personalizzato" questo, aperto da te.

    Per quanto riguarda il tuo quesito, penso che occorra un po' di pazienza e la macchina arriverà, tenendo anche presente dei possibili problemi relativi al periodo (Covid-19). Facci sapere!
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.612
    e poi se la data scritta (una volta tanto) è il 30 marzo devi aspettare, non puoi farti nessuna ragione, purtroppo sei stata sfortunata che la macchina vecchia ti ha lasciata a piedi, forse si è offesa nel sentirsi rifiutata:emoji_sob::emoji_sob:
     
    Ultima modifica: 10 Marzo 2021
  4. Sarin9

    Sarin9

    Iscritto:
    1612263241
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Probabilmente ero io che pretendevo troppo da lei e l’ho portata fino agli sgoccioli! Mi ero posta la domanda perché ho sentito di qualche ordine dei primi di febbraio con auto già consegnata, e allora ho sperato nella fortuna che arrivasse prima.. accesa anche dal concessionario che 20 giorni fa mi ha detto che era in anticipo.. ma pazienza!! grazie per le risposte, vi faró sapere!!
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.612
    ti auguro che anticipino di almeno 5/10 giorni!!!!
     
    A Sarin9 piace questo elemento.
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.664
    Piaciuto:
    2.833
    Complimenti per l'acquisto e stai tranquilla, arriverà!

    E' già il nuovo model year quindi!! Che allestimento hai preso?
     
  7. LUCARONCONI

    LUCARONCONI

    Iscritto:
    1543147178
    Messaggi:
    901
    Piaciuto:
    452
    Ciao, non ti preoccupare, io la mia Tipo l’ho ordinata a inizio marzo 2020 e sono salito ai primi di ottobre! Andrà sicuramente meglio, poi facci sapere come va!
     
  8. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.612
    ma che data di consegna ti avevano dato?
     
  9. LUCARONCONI

    LUCARONCONI

    Iscritto:
    1543147178
    Messaggi:
    901
    Piaciuto:
    452
    Circa 3 mesi poi COVID ha messo in crisi tutto quanto...
     
  10. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.612
    eh si, poi c'è stato agosto con le ferie, speriamo che sarin non vada a finirci in mezzo anche lei...
     
  11. Sarin9

    Sarin9

    Iscritto:
    1612263241
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Scusate per il ritardo! Grazie per le risposte.. ho scelto allestimento gold con aggiunta dell’omologazione al 5o posto e ho fatto l’ordine proprio il giorno prima che uscisse quella con il nuovo restyling ma per fortuna mi è stata tramutata automaticamente in quella! Mi sfugge solo il perché sia passato quasi un mese da quando mi hanno detto che oltre al telaio, l’auto gli era proprio stata fatturata! Quindi era in teoria in arrivo.. continuo ad aspettare fiduciosa!
     
    A giuliogiulio piace questo elemento.
  12. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.612
    avrai di sicuro chiesto...
     
  13. Sarin9

    Sarin9

    Iscritto:
    1612263241
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Ciao a tutti di nuovo.. purtroppo non solo non mi è stata consegnata l’auto, ma addirittura pare sia “persa”! uscita dalla fabbrica a metà febbraio non è mai arrivata alla concessionaria e nè il venditore, nè il servizio clienti riescono a capire dove sia! Io rimango molto perplessa.. dopo giorni di chiamate e contrattazioni, abbiamo risolto con un verbale di fca per farmi associare alla rottamazione e al finanziamento che avevo già aperto al telaio di una pronta consegna della concessionaria (con molti più accessori quindi più costosa di quella che io volevo e avevo ordinato.. e anche colore diverso ma ok). L’alternativa per il venditore era solo che mi noleggiassi un auto (tutto a mio carico, niente auto di cortesia) mentre aspettavamo che l’auto “rispuntasse fuori” o che ne arrivasse un’altra che avrebbero riordinato loro.. secondo voi è normale questa vicenda? Io ho ceduto e domani se tutto va bene ritiro quest’auto ma sono perplessa..
     
  14. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.227
    Piaciuto:
    2.051
    Caspita, vendono un solo modello e hanno anche problemi con le consegne, almeno hanno mantenuto lo stesso prezzo, nonostante più accessori, per ripagarti dei disagi?
     
  15. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.055
    Piaciuto:
    16.049
    Mah, di certo la tua è stata una spiacevole avventura.
    Molto strano che la vettura ordinata non sia più rintracciabile. Non vorrei che sia avvenuta una “macchinazione” per farti acquistare quella in pronta consegna. Spero di no ovviamente.
    Comunque la vicenda ormai si è chiusa così, quindi non resta che ritirare la nuova vettura. Poi magari ci fai vedere una foto e ci dici come va.
     

Condividi questa Pagina