Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore della musica con bluetooth più basso rispetto la radio

Rumore della musica con bluetooth più basso rispetto la radio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. casarolachristian

    casarolachristian

    Iscritto:
    1559385259
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    12
    Salve a tutti, sto rilevando un problema a livello sonoro nella mia BMW F20 del 2016.
    Sono un grande ascoltatore di musica in auto in qualsiasi momento e per qualsiasi tipo di tragitto.

    Il problema riscontrato è che ho trovato un'enorme differenza tra il livello di volume delle chiamate o della radio, rispetto a quando ascolto musica con Spotify e quest'ultimo è molto molto più basso rispetto alle altre.
    Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?

    Grazie.
     
  2. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.164
    Piaciuto:
    638
    Buonasera, magari dico una banalita', hai gia provato ad aumentare il volume dei media dal telefono?
     
  3. Luk__

    Luk__

    Iscritto:
    1577888945
    Messaggi:
    113
    Piaciuto:
    74
    Anche aumentando il volume del telefono la differenza comunque permane. È così credo da sempre; io sono alla terza BMW ed il “problema” l’ho avuto con tutte
     
  4. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    1.121
    dico la mia, da non conoscitore bmw, su vw (sperimentato da skoda a bentley) c'è un'impostazione per il livello dell'audio BT, siccome non tutti i dispositivi trasmettono allo stesso volume si può impostare il guadagno dell'ampli..prova a cercare..
     
    A casarolachristian piace questo elemento.
  5. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    Se il telefono è Android, fai questa prova:

    impostazioni, sistema, opzioni sviluppatore.
    alla voce "disattiva volume assoluto" prova a cambiare il selettore, se attivo disattivalo o viceversa.

    Riavvia lo smartphone e riprova ad ascoltare l'audio tramite bluetooth.
     
    A casarolachristian piace questo elemento.
  6. casarolachristian

    casarolachristian

    Iscritto:
    1559385259
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    12
    Ringrazio a tutti per i possibili rimedi, ma provandoli tutti nessuno di questi ha funzionato.

    Questi giorni stavo pensando però al fatto di mettere un amplificatore. Potrebbe migliorare anche questo problema o andrà solo a migliorare la qualità del suono?
     

Condividi questa Pagina