Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

F35 - prime impressioni dopo 1300 km

F35 - prime impressioni dopo 1300 km | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Ok grazie mille. Chissà quando 4R la proverà. Di solito le mettono le misure interne sulle prove.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  2. Fabio65

    Fabio65

    Iscritto:
    1616520378
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    13
    allora, misurando la distanza come in foto, dal bordo del sedile posteriore all'anteriore, tutto indietro, ci sono 25 cm. Altrimenti, rispetto al mio sedile ci sono 30 cm, ed io sono alto 1,75. Buona pasquetta:emoji_blush:
     

    Files Allegati:

  3. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Ottime misure.. grazie mille e buona Pasquetta a te.. :) in un video avevo trovato da 72 a 92 cm e mi sembrava troppo.. probabilmente si riferivano al limite della seduta posteriore.. a presto
     
  4. Fabio65

    Fabio65

    Iscritto:
    1616520378
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    13
    Si per curiosità ho misurato la distanza a cui accenni, e con sedile anteriore tutto arretrato è 72 cm. Salutoni
     
  5. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Grazie, quindi è 25/45 con seduta 47. Tanto spazio. Buona serata
     
  6. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    Un caro saluto e complimenti per l'acquisto della F35.

    La ritengo una vettura fuori dal coro che si distingue dalla massa qualunquista delle altre SUV.

    Io stesso quando scelsi la mia attuale Octavia Sw Rs volevo qualcosa di particolare...e sono contento della scelta fatta.

    Cosa mi piace di più della tua F35?

    iL COLORE IN PRIMIS....e come cambio avrei optato per l'automatico...

    In ogni caso Grazie per la recensione e l'augurio di tanti sereni ed appaganti km!
     
    A andreaccio piace questo elemento.
  7. Fabio65

    Fabio65

    Iscritto:
    1616520378
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    13
    Grazie @GIOGOTTI1967
    si, per ora mi posso dire soddisfatto del rapporto qualità/prezzo dell'auto! :emoji_boy:
    Intanto, l'altro giorno, mentre viaggiavo in autostrada, ho "collaudato" il sistema di frenata BAS grazie al prezioso contributo di un disgraziato che mi ha tagliato la strada: se sono qui a raccontarlo è perché evidentemente il BAS ha funzionato a dovere! :emoji_grinning:
     
    A GIOGOTTI1967 piace questo elemento.
  8. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    Chiedo al gentile Fabio come si trova a livello di comfort dell'abitacolo della macchina, in particolare della silenziosità di marcia.

    Grazie e continua ad aggiornarci con le impressioni di utilizzo nel quotidiano.
     
  9. Fabio65

    Fabio65

    Iscritto:
    1616520378
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    13
    Premetto che non ho termini di paragone recenti, perché la mia precedente auto era una Peugeot partner 1.5 HDi del 2009, però devo dire che trovo l'abitacolo molto silenzioso. Ciò che mi colpisce di più è l'ergonomia del sedile, con cui mi trovo veramente molto comodo (sono alto 1,75) anche grazie alla regolazione lombare (solo guidatore). Una mattina ho provato anche il riscaldamento del sedile e mi sono quasi "ustionato" i genitali...in effetti il sedile era già caldo di suo in quanto tengo la macchina in garage! Pulsanti e leve sono alla giusta portata. Forse giusto la leva del cambio ha una corsa un po' troppo lunga per i miei gusti. Comodo anche il bracciolo centrale, che non interferisce con la manovra della leva del cambio e nasconde un piccolo vano con presa USB per caricare il telefono o mettere la chiavetta con la musica
     
    Ultima modifica: 11 Aprile 2021
  10. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    La temperatura dei sedili è regolabile? Il volante si regola anche in profondità? Ti hanno già chiamato da dr per domandarti come va?
     
  11. Fabio65

    Fabio65

    Iscritto:
    1616520378
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    13
    Il riscaldamento dei sedili è regolabile su 2 livelli: io ho testato il più "hot" ragionando che ...se funziona quello, funziona anche il livello più basso.
    No, purtroppo il volante non si regola in profondità, ma regolando lo schienale, l'altezza e la distanza del sedile (tutte regolazioni elettriche) , nonché l'altezza del volante, ho trovato il giusto assetto, comodo sul percorso casa/lavoro, ma anche per i viaggi autostradali.
    No, da Dr non mi hanno chiamato per sapere come va l'auto, però sono stati solleciti nel rispondere alle mie email per la questione del raccordo del Gpl che ho risolto velocemente anche grazie al supporto della concessionaria.
    Intanto mi è arrivata anche la tessera del club dell'ACI per l'assistenza gratuita 24/24 ore in caso di problemi e/o incidente... non male! :emoji_relaxed:
     
  12. Chiara1990

    Chiara1990

    Iscritto:
    1622214229
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti! Ho ritirato l’altro ieri la mia DR F35… era un ex aziendale con 800km.
    Io mio problema è questo, riesco a connettere il telefono via Bluetooth ma non tramite cavetto (quando attacco il telefono al cavo mi appare la scritta “not supported device”) , quindi non ho il mirroring sul computer.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ho un iPhone 11 correttamente aggiornato ed uso un cavo originale Apple.
    Grazie a tutti!
     
  13. Fabio65

    Fabio65

    Iscritto:
    1616520378
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    13
    Mi dispiace, ma non posso aiutarti perché io ho uno smartphone
     
  14. Fabio65

    Fabio65

    Iscritto:
    1616520378
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    13
    ... però su facebook ci sono due gruppi, uno specifico per la F35 ed uno generico DR, dove puoi trovare risposta
     
  15. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Prova a usare altra porta USB e usa solo il cavo originale. Non ho né iPhone né dr, ma ho visto alcune discussioni in proposito..
     

Condividi questa Pagina