Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 3008 2021 - Allestimenti

Peugeot 3008 2021 - Allestimenti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sergrimal58

    sergrimal58

    Iscritto:
    1614522924
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho ritirato da qualche giorno la mia nuova Peugeot 3008 restyling 2021 GT Pack Puretech 130 EAT8 con Night Vision, Ricarica cellulare wireless e sedili in pelle Nappa Mistral con inserti in legno di Tiglio (Top di gamma!). Con grande sorpresa (e delusione) scopro che non esiste più il famoso tastino (presente e pubblicizzato nella vecchia 3008) che proietta nel Touch Screen le scelte d'ambiente (Boost e Relax) con i relativi menù di Profumazione e Massaggi. Infatti per vedere la funzione Massaggi (che compare solo per pochi secondi sullo schermo), devo azionarla direttamente dai seggiolini. Inoltre delle famose fragranze d'ambiente non c'è alcuna traccia. Domando: ma è possibile che i progettisti abbiano fatto davvero un simile passo indietro togliendo la suddetta funzione? O sono io che non so trovare la via giusta per vedere il quadro Massaggi e la scelta delle Fragranze sullo schermo? Grazie per chi volesse rispondermi.
     
  2. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    non conosco il caso specifico ma solitamente coi restyling le case tendono a fare vari tipi di economie, dai materiali, alle soluzioni tecniche ed a volte anche alle dotazioni per cui la cosa non mi sembra impossibile
     
  3. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.620
    Piaciuto:
    1.978
    Cioè dovrebbe avere una sorta di diffusore di fragranze incorporato?!:emoji_astonished:
     
  4. sergrimal58

    sergrimal58

    Iscritto:
    1614522924
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Si la 3008 di generazione precedente poteva diffondere tre fragranze attraverso le ventole del climatizzatore, cosa che adesso nella tanto decantata Nuova 3008 da 43000 euro non è più possibile. Che senso ha perdersi per così poco? Per non parlare del bagagliaio, che ha una lucetta da...loculo cimiteriale! Ho dovuto attaccare una lampadina in plastica a batteria da...2 euro per vederci dentro. Incredibile vero?
     
  5. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.620
    Piaciuto:
    1.978
    Non te la prendere, ma dello spara deodorante si può benissimo fare a meno...molto più seccante che non ci si veda nel baule quando fa buio.
    Speriamo almeno che i soldi risparmiati con queste “economie” li investano per risolvere, ad esempio, il problema dei serbatoi adblue sulle versioni diesel!
     
    A alfonso.arana piace questo elemento.

Condividi questa Pagina