Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Presa! (Hyundai i30 N Performance)

Presa! (Hyundai i30 N Performance) | Pagina 14 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. schumacher2009

    schumacher2009

    Iscritto:
    1251392935
    Messaggi:
    361
    Piaciuto:
    170
    Prossimamente
    143724935_467424517606179_7669401454564930058_n.jpg 143994819_419509319273753_720383519395464806_n.jpg
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  2. schumacher2009

    schumacher2009

    Iscritto:
    1251392935
    Messaggi:
    361
    Piaciuto:
    170
    Dopo tanti rinvii e con il tempo a far da tiranno, ho finalmente montato i nuovi cerchi oz per le estive. Ecco alcune fotine fatte di fretta. 195998315_349442949982553_7733757160693888754_n.jpg 196284877_1863179613851674_7605162975495673615_n.jpg fotina12.jpg fotina13.jpg fotina14.jpg

    Upgrade non solo estetico visto che i cerchi hanno sensibilmente ridotto la massa complessiva del comparto ruota, donando all'auto una tenuta e un'agilità ancor più stupefacente.
    Per non parlare delle Michelin 4s: sono immensamente superiori alle precedenti in fatto di grip e sincerità.
    Insomma, sempre più soddisfatto.
    Per il resto centralina aggiuntiva addolcita (omaggio di mio fratello e che, naturalmente, userò solo in pista) con erogazione migliorata della potenza, che dovrebbe attestarsi sui 380-390 cavalli.
    Prossimi upgrade: intercooler maggiorato, filtro e linea di scarico omologata, in modo da portare la potenza usabile su strada (quindi senza centralina aggiuntiva e con tutto a norma di legge) ad oltre 300 cavalli.
    Il fratello tentatore mi ha messo la pulce nell'orecchio della turbina maggiorata, ma per ora credo che possa bastare. Forse ci farò un pensierino quando scadrà la garanzia e sempre che sia omologabile.
    Per ora è tutto.
    Ciao.
     
  3. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    Da circa 8000 km son passato ai 4s ed è tutta un altra storia rispetto le Continental di primo equipaggiamento. Questa settimana dovrei far montare l'intercooler maggiorato e l'air box con tubi relativi (tempi di spedizione permettendo). Vediamo se ne è valsa la pena, poi aggiustatina alla centralina motore/cambio e basta...per quest'anno può andar bene così. Le prossime spese penso riguarderanno il reparto freni.
     

Condividi questa Pagina