Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

lancia delta III serie lampeggio KM

lancia delta III serie lampeggio KM - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mamba57

    mamba57

    Iscritto:
    1614374751
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sera,ho una lancia delta 3 serie diesel 120cv gold mi lampeggiano i kilometri e non funziona il blu tooth inoltre ho notato che si scarica la batteria dopo poki giorni di inutilizzo,ho staccato il blu tooth perchè forse non funzionante a detta del meccanico e ho risolto il problema batteria, ma resta il lampeggio kilometri cosa fare? grazie Raffaele
     
  2. rmyemi

    rmyemi

    Iscritto:
    1239144138
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    1
    disallineamento canbus, c'è qualche centralina che non è correttamente allineata al sistema, è necessaria la dovuta procedura tramite palmare di diagnosi in officina, il fatto che si scarichi la batteria andrebbe appurato, può essere la mancata ricarica ma può essere anche la batteria stessa stanca che non tiene più la carica, insomma è tutto da verificare. Il disallineamento può essere causato proprio da un abbassamento generale del livello di tensione batteria che manda in errore le centraline
     
  3. LUCARONCONI

    LUCARONCONI

    Iscritto:
    1543147178
    Messaggi:
    922
    Piaciuto:
    458
    Ho avuto lo stesso problema con la mia Bravo che condivide con la Delta quasi tutto tranne la carrozzeria.... la batteria è andata a terra pur essendo nuova. Portata dal meccanico con l’autodiagnosi ha sistemato la comunicazione tra le centraline e tutto si è risolto.
     

Condividi questa Pagina