Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Iscrizione ASI

Iscrizione ASI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. il_gazza

    il_gazza

    Iscritto:
    1238938705
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    Sto considerando l’acquisto di una XK8 convertible. Il modello che cerco è post 2002 quindi con motore 4.2. Inoltre se possibile le cerco con l'ultimo redesign, quello del 2004.
    Le due papabili trovate online sono entrambe del 2004. Il “problema” è che montano il kit paraurti/griglia della XKR, una modifica che veniva fatta spesso a quei tempi offerta dal concessionario alla consegna.
    Di una sospetto anzi che sia immatricolata nel 2004 ma sia MY precedente quindi abbia proprio tutto il kit estetico del MY successivo.
    Mi chiedevo se queste modifiche, sebbene siano presenti dalla consegna delle auto (anche se credo che non ci sia documentazione in tal senso se non la testimonianza del concessionario stesso) possono dare problemi in sede di storicizzazione ASI dell’auto.
    Qualcuno può aiutarmi in merito?

    In allegato due foto delle due auto papabili

    jaguar1.jpg
    jaguar2.jpg
     
  2. wall

    wall

    Iscritto:
    1613476911
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buona giornata a tutti, non essendoci un topic per le presentazioni lo faccio qui.. sono Wall .. un ragazzino di 50 anni appoassionatissimo di motori.. che ha una predilezione per le Jaguar.. infatti oltre ad un paio di XJ ho una XKR mooooolto simile alla prima in alto (ma coupè), non escludo sia possibile certificarle entrambe a tempo debito ma per quanto riguarda questi dubbi immagino che sia più sensato chiedere direttamente ad ASI o al Jaguar Club Italia (sempre molto disponibili) , sicuramente sapranno darti le indicazioni migliori e fugare ogni dubbio..
    per l'identificazione dell'anno di produzione e coerenza con i dettagli potrei anche esserti utile, ma occorre avere più informazioni, dettagli degli interni possono facilmente dare indicazioni .. ed anche alcuni elementi della coda.
     
  3. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.900
    Piaciuto:
    4.942
    Benvenuto.
    Mi sembra che il_gazza abbia già trovato riscontro sul forum che hai consigliato tu.
    Su questo forum,si trovano appassionati di auto in genere, e difficilmente una richiesta specifica come la sua poteva trovare un riscontro positivo.
    Complimenti per la "collezione", io ne ho una sola, quella in avatar, ma ne sono contentissimo.
    :emoji_thumbsup:
     

Condividi questa Pagina