Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rexton W 2.2 radiatore Intercooler rotto

Rexton W 2.2 radiatore Intercooler rotto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. robertto

    robertto

    Iscritto:
    1602192094
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Ciao a tutti avevo bisogno di qualche dritta, mi si e' venata la vaschetta del radiatore intercooler, premetto che l'auto ha 37000 km , ho pensato subito a un diffetto del radiatore dato che e' ancora nuovo, l'ho smontato e mi viene risistemato con vaschette in alluminio, e qui tutto ok, per poter camminare uguale ho inserito un tubo di alluminio per bypassare il radiatore, ma dopo pochi km il tubo viene espulso dalla fascetta non si riesce a tenerlo attaccato al tubo al raccordo dell'auto , eppure il motore non lo faccio salire su i 2000 giri.

    E' possibile questa pressione ? oppure sara' mica troppa sovrapressione della turbina?
     
  2. robertto

    robertto

    Iscritto:
    1602192094
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    non c'e' nessuno che sa dare una risposta ?
     
  3. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Componente delicato, passa in Ssangyong finché ci sono i riparatori ufficiali attivi.
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.791
    Piaciuto:
    4.746
    è venuto ancora a vedere il 12 febbraio e dato che nessuno gli ha dato risposta, giustamente si è stufato...
     
  5. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.935
    Piaciuto:
    1.200
    4 messaggi = 4 richieste info. appena avrà un altro quesito importante (per lui) si rifarà vivo.
     

Condividi questa Pagina