Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Difetti volvo v90

Difetti volvo v90 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Giuturbo

    Giuturbo

    Iscritto:
    1575917603
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    2
    Ho una volvo V90 D4 190 CV busines plus .
    Colore azzurro metallizzato inteno i pelle bianca della quale sono assolutamente soddisfatto.
    La trovo bellissima, sicuramente ,per me la più bella station oggi sul mercato. Lussuosa ,ho sempre avuto tedesche l'ultime 2 Touareg 3000 v6 .
    Questa Volvo pur con un motore 2000 ha le stesse prestazioni e non mi fa rimpiangere quasi nulla. Grande tenuta di strada, ottima risposta immediata e piacevole con un cambio silenzioso che non ti mette mai in difficoltà sul tuareg invece fastidiose le indecisioni a bassa velocità.
    Carente ,ma come in tutte le vetture il riconoscimento vocale dei comandi per navigazione e chiamate telefoniche. Spesso non capisce nulla . Io aggiro il problema collegando il cellulare alla presa USB ( optional installabile anche dopo..

    Quindi un 9 pieno, va meglio della xc 60 e 90.
    É meglio in tutto: velocità ,accelerazione, tenuta, ripresa, frenata, sicurezza attiva consumi prezzo.
    L'unica cosa sono le sospensioni ,perfette per tenuta di strada e ottime sul liscio ma su buche e corrugamenti della strada sono rumorose.
    Sono abituato alle sospensioni perfette del Touareg anche dopo 150.000.
    Avete lo stesso problema ? Avete soluzioni?
     
  2. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    L'unica soluzione che mi viene in mente è montare delle gomme con spalla più larga.
     
  3. bruno_v

    bruno_v

    Iscritto:
    1289589651
    Messaggi:
    231
    Piaciuto:
    108
    Giuturbo, ho la stessa auto da 2 anni e mezzo, e condivido al 100% quello che hai scritto, eccetto proprio il problema di rumorosità delle sospensioni.... magari dipende dal tipo di cerchio e pneumatico? Io ho la misura standard (18" mi pare). Oppure è il Tuareg che era di un'altra categoria:emoji_relaxed:
     

Condividi questa Pagina