Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Malfunzionamento 4 frecce

Malfunzionamento 4 frecce - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AjOz

    AjOz

    Iscritto:
    1450012748
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi.
    Ho una chevrolet matiz se 1.0 del 2005, una settimana fa ho provato a montare una radio,provando a montarla la radio non funzionava, in seguito sono venuto a sapere che la radio era rotta con vari trasformatori/condensatori fusi.
    Smontato la radio difettosa, ho rimontato la mia vecchia.
    Dopo aver finito mi sono accorto che non funzionavano più le 4 frecce, vi spiego il problema in poche parole e proverò a chiarire il problema:
    - Avvio il sistema di direzione (freccia a destra o sinistra), funziona perfettamente, quando vado a premere il pulsante 4 frecce non funziona più nessuna freccia.
    - Macchina completamente spenta senza nessun sistema di direzione, premo il pulsante 4 frecce non succede nulla.
    Ho provato a cambiare completamente il pulsante 4 frecce, comprandone sia uno usato, sia smontandolo uno funzionante di un'altra matiz ma non è il pulsante.
    Ho controllato tutti i fusibili ma dopo aver sostituito alcuni rotti il problema rimane.
    Ho comprato nuovo il relè delle frecce ma nulla (il relè che ho sostituito praticamente è all'altezza del volante, sopra i pedali ben nascosto).
    Una cosa mi fa riflettere, se non uso le 4 frecce il sistema direzionale funziona perfettamente, e se chiudo l'auto con la chiusura automatica si illuminano tutte e 6 le frecce.
    Esiste un'altro relè? se si mi potete dire dove si trova? Avete uno schema elettrico o qualsiasi cosa che mi aiuti?
    ringrazio in anticipo qualsiasi buon'anima che mi aiuti in qualche modo.. grazie!
     
  2. Nufu88

    Nufu88

    Iscritto:
    1610528862
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ho il tuo stesso problema come hai risolto mi puoi aiutare grazie
     
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    post del 2005, un solo messaggio ed e' sparito, non lo sapremo mai come il solito
     

Condividi questa Pagina