Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MAI PIÙ MERCEDES!!

MAI PIÙ MERCEDES!! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.811
    Piaciuto:
    5.613
    figuriamoci se non hanno il ricambio.
    in 24 dhl consegna dalla germania in tutta italia (bhe, quasi)
    non parliamo di un'auto vecchia, ma nuova ed in produzione.
    in fabbrica, li avranno ben 2 display in piu'.

    cambierei concessionaria.
    oppure, vai in un'altra e, senza dir nulla, vai al magazzino ricambi e chiedi la disponibilita' del pezzo :D.
    se te lo danno in 2 giorni, vai alla tua, e gli dici dove l'hai trovato:cool:
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.701
    Piaciuto:
    9.458
    Brevissimo OT....

    To day.....I Was Pomposa Beach.
    The Swimming is OK
     
  3. Whitefly01

    Whitefly01

    Iscritto:
    1602090071
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    In qualsiasi officina Mercedes Benz, possono collegarsi con tutti i magazzini europei, compreso quello centrale a Stoccarda! Posso garantire (ho controllato!) che non c’è un monitor in magazzino in tutta Europa!!
     
    A ciccinu piace questo elemento.
  4. CdM1977

    CdM1977

    Iscritto:
    1285326171
    Messaggi:
    349
    Piaciuto:
    73
    Beh…..allora c'è una gestione dei pezzi completamente sbagliata
    Ha ragione l'opener MAI PIU' MERCEDES (a pensarci bene non ne ho mai avuta una)
     
  5. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.811
    Piaciuto:
    5.613
    non e' freschino per fare un tuffo? :p
    hai tagliato l'erba?
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.701
    Piaciuto:
    9.458

    -Gia'....

    -Tagliato erba ( 'na mezza Jungla )
    chiuse utenze
    chiusa casa.

    Ad maiora
     
  7. Ang95

    Ang95

    Iscritto:
    1602671602
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Salve, ho anch'io una Mercedea CLA ferma da 2 mesi per il display mancante.
    L0fficina mi dice che diversi clienti sono nelle stesse condizioni.

    Nel frattempo le auto nuove che hanno questo componente vengono consegnate.

    Mercedes ovviamente non vuole perdere i soldi dei nuovi clienti, tanto quelli che hanno il problema della vettura bloccata hanno già dato!
     
    A ciccinu piace questo elemento.
  8. pisanifiliasi@yahoo.com

    pisanifiliasi@yahoo.com

    Iscritto:
    1543071251
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    14
    Io ripeto e faccio mio il titolo del 3d: "MAI PIU' MERDECES" e non è un refuso!
     
    A ciccinu e Ang95 piace questo messaggio.
  9. ciccinu

    ciccinu

    Iscritto:
    1598290509
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    ho lo stesso problema con una nuova b, e la mia macchina sta ferma in officina dal 31 di agosto. nessuno mi dice il vero perchè dei ritardi. ma dicono solo di avere pazienza. morale della favola, posso ampiamente dire, che nn comprero piu macchine mercedes. pessima assistenza e qualita del prodotto.
     
  10. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.780
    Piaciuto:
    739
    Evidentemente hanno una difettosita' diffusa , comunque superiore a quella stimata; tale che hanno finito i ricambi di magazzino.
    Un po' per capirci tipo mesi addietro con la moria di iniettori per i diesel su Kia. Un mio amico era (!) un soddisfattissimo possessore di una Kia Sportage 1.6 diesel , un calvario per farsi sostituire gli iniettori.
    Comunque il problema Vero e' sempre il "dopo garanzia".
    Se si rompe di nuovo?
    Il problema di questi marchi "premium nel nome ormai" e' che i ricambi costano cari ammazzati piu' ci metti la manodopera il cui costo orario e' a livello di un "chirurgo plastico specializzato" la bomba e' servita.
     
  11. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.701
    Piaciuto:
    9.458

    Allora....
    Invece di avere " trenta " modelli a listino;
    se ne fanno 1 o 2 di meno e si tiene un fondo, VERO, per le garanzie.
     
    A roby71-4795 e Yaris Mille piace questo messaggio.
  12. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.886
    Piaciuto:
    2.760
    che il virus sta rallentando un pò tutta la filiera produttiva lo sto provando sulla mia pelle, anche nel mio settore, purtroppo è un disagio ma dobbiamo farcene una ragione che il cliente fatica a capire. Ciò non toglie che hai tutte le tue ragioni, paghi una rata di un oggetto che però non hai, Mercedes sbaglia a non avere ricambi a sufficienza ma probabilmente il ritardo parte dal produttore della strumentazione che probabilmente è cinese (o comunque tutto quello che riguarda la microelettronica che c'è dentro).
     
  13. ciccinu

    ciccinu

    Iscritto:
    1598290509
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ma di cosa parliamo??? stiamo fuori. ritardi? no. hanno mandato neanche una comunicazione e ogni volta che chiamo non sanno neanche che rispondere. stanno alla frutta. peccato non poterli sputtanare alla stampa, magari qualche Ad risponderebbe in sede appropriata
     
  14. ciccinu

    ciccinu

    Iscritto:
    1598290509
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Udite udite, dopo oltre tre mesi di attesa mi chiamano per sapere se voglio un pezzo rigenerato
     
  15. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Nel qual caso è disponibile?
     

Condividi questa Pagina