Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuove Sandero e Logan 2020

Nuove Sandero e Logan 2020 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.950
    Piaciuto:
    2.615
    esteticamente sembrano molto intriganti, spero gli interni siano più appaganti di quelli attuali
     
    A Simon.11 piace questo elemento.
  2. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    252
    A Tonino91Roma piace questo elemento.
  3. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    252
    Dal video che segue si evincono gli allestimenti ed i colori disponibili per la nuova Sandero (listino Romania). :)



    .
     
  4. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.371
    Piaciuto:
    79
    A SupercinqueTC, CSAR e Tonino91Roma piace questo elemento.
  5. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.777
    Piaciuto:
    1.243
    Ovviamente nessuna C entry level
    https://www.quattroruote.it/news/pr...zzo_dimensioni_interni_e_guida_su_strada.html
     
  6. Thimothy

    Thimothy

    Iscritto:
    1541000734
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    11
    In agosto ho preso la clio 5 benzina tce e mi trovo benissimo, a parte usarla poco in questi ultimi tempi, ma se fosse già stata disponibile questa Sandero penso che mi ci sarei buttato. A me interessano spazio (con la clio è un compromesso accettabile), consumi e prezzo d'acquisto senza finanziamento. Mi sembra un'auto molto interessante a qualche migliaio di euro in meno rispetto alla relativa clio appunto.
     
    A Simon.11 piace questo elemento.
  7. Simon.11

    Simon.11

    Iscritto:
    1580497282
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    10
    Vi giro un dubbio di un mio amico, lui ha trovato una Clio gpl allestimento intens in pronta consegna e dando indietro un usato da rottamare gli chiedono 16.500€ circa (passaggio proprietà incluso), gli ho detto prima senti anche in Dacia visto che l'allestimento più alto (che ha molto ammetto con sorpresa, tra cui fari full led) con stesso identico motore mi viene da configuratore il prezzo che vedete (lui non ha problemi ad aspettare per la consegna dell'auto eventualmente). Secondo voi anche qui dando indietro l'usato da rottamare quanto gli potrebbero chiedere di differenza da mettere?
    upload_2020-12-10_15-45-50.png
     
  8. Tonino91Roma

    Tonino91Roma

    Iscritto:
    1442404941
    Messaggi:
    892
    Piaciuto:
    224
    Se è da rottamare secondo me il prezzo sarà sempre quello.
     
    A Simon.11 piace questo elemento.
  9. GianDomenico1985

    GianDomenico1985

    Iscritto:
    1492466162
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno, anche io, come altri, sto facendo un pensiero sulla nuova Sandero Stepway.
    Sono già stato in concessionaria a vederla, e devo dire che anche dal vivo mi ha fatto una buona impressione.
    I miei dubbi sul modello è l’eccessiva larghezza.
    Al 29.12.2020 il preventivo mi è venuto di 16300€, e adesso sono curioso come si evolverà con gli ecoincentivi in vigore dal 2021. Qualcuno ha già un preventivo con i vantaggi statali?
    Nel mio caso, ho preso in considerazione il motore a benzina tCe da 90cv. Qualcuno ha opinioni al riguardo??
     
  10. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    252
    In effetti le nuove Sandero sono molto larghe.

    Ero intenzionato a prendere la nuova Sandero Stepway GPL ma alla fine ho desistito soprattutto perchè, essendo cosi larga, avrei avutto problemi a farla entrare ed uscire dal mio garage.

    Sul sito Dacia.it non sono disponibili al momento promozioni che recepiscano gli incentivi di Stato.

    Considera però che quelle attuali per la vecchia Sandero Streeway e per la Duster scadono il prossimo 11 gennaio quindi è probabile che dopo questa data ci possano essere promozioni con l'Ecobonus anche per le nuove Sandero.

    Per quanto riguarda la motorizzazione, conviene prendere la GPL100 che costa solo € 500 in più rispetto al benzina 90.

    In molte province poi, con le auto GPL, non si paga il bollo per alcuni anni.

    Inoltre il TCe 100 oltre ad avere una maggiore potenza (i 100 CV sono raggiunti però solo quando la nuova Sandero Stepway si muove col gas) ha anche una maggiore coppia motrice rispetto al TCe 90 che potrebbe far comodo nei sorpassi soprattutto in quelli in cui non si scala di marcia. :)

    .
     
    A Simon.11 piace questo elemento.
  11. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.950
    Piaciuto:
    2.615
    ma per queste Dacia è previsto il cambio automatico?
    Non lo trovo nel configuratore
     
  12. GianDomenico1985

    GianDomenico1985

    Iscritto:
    1492466162
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Non ancora, ma arriverà.
    In rete puoi trovare già il listino prezzi con il CVT, che però non è ancora configurabile ne acquistabile.
     
    A Simon.11 piace questo elemento.
  13. Nikki_k

    Nikki_k

    Iscritto:
    1578939610
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    9
    Scusate se risveglio il topic, ma quindi confermate che i prezzi del configuratore, rispetto ad altri marchi, sono da considerarsi abbastanza veritieri?
    Avevo letto da qualche parte (anche qua) che la Dacia non fa sconti particolari, forse dando dentro un usato ma non lo so, infatti chiedo per quello.
    I 12.600 dell'esempio di sopra sono verosimili? (come ordine di grandezza) rispecchiano più o meno quello che sarà il prezzo?
     
    A Simon.11 piace questo elemento.
  14. GianDomenico1985

    GianDomenico1985

    Iscritto:
    1492466162
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Rispetto al prezzo del configuratore aumenta 500€ di tasse e sei al prezzo che ti faranno in concessionaria.
    Se hai un usato, se gli interessa, ti faranno ovviamente un maggiore sconto
     
    A Simon.11 piace questo elemento.
  15. michelerombiolo

    michelerombiolo

    Iscritto:
    1613735366
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Ho appena fatto una configurazione GPL

    VERSIONE: STEPWAY COMFORT
    TCe 100 GPL ECO-G13.950 €

    Rosso Fusion - Cerchi in acciaio da 16'' Flexwheel Saria Dark
    Selleria Stepway

    PACK & EQUIPAGGIAMENTI

    Media Nav IT 200 euro
    Pack City (con Retrocamera) 350 euro
    Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
    Pack Techno250 €
    (Keyless Entry-Sedile conducente regolabile in altezza-Freno di stazionamento elettrico-Bracciolo anteriore con vano portaoggetti
    Climatizzatore automatico)
    Alzacristalli elettrici posteriori 120 €
    Bagagliaio modulare 110 €
    PREZZO TOTALE
    15.230 €
     
    A Simon.11 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina