Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Devo prendere una macchina usata: 308 pareri

Devo prendere una macchina usata: 308 pareri | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fredluis

    fredluis

    Iscritto:
    1261530137
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    8
    la Peugeot alla fine mi ha concesso come termine per far eseguire il tagliando il 31/10 ma poi in officina mi hanno dato l'appuntamento per il 2 ottobre quando mi avevano detto che saremmo andati oltre: questa non conoscenza delle date libere per i tagliandi ma da l'idea di poca organizzazione ma comunque sia appena eseguito il tagliando mi faccio una perlustrata in giro per concessionarie e vediamo cosa salta fuori.
    la 308 mi piace tantissimo ma sapere che entro un paio di anni, o forse meno, potrei avere lo stesso problema al serbatoio dell'urea mi fa stare poco tranquillo per non dire per niente.
    vedremo cosa salta fuori.
     
  2. fredluis

    fredluis

    Iscritto:
    1261530137
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    8
    tagliando eseguito, paga la Peugeot ma non sono proprio soddisfatto.
    preventivo di spesa € 393,00 per il 2° tagliando: non vi pare un po' eccessivo?
    diciamo che la somma spesa per il serbatoio dell'urea è stata un po' ridimensionata non pagando il tagliando ma il prezzo mi sembra appena un po' carico.
    chiedo lumi a chi ha la Peugeot da prima di me, l'esperienza mi dice che da oggi in avanti tagliandi presso la casa madre non ne faccio più e alla prima occasione valida cambio auto, ovviamente non sarà più una Peugeot nonostante per il resto sia contentissimo della 308.
    se però per avere un bella macchina bisogna avere a che fare con un servizio clienti deficitario allora ci si mette una pietra sopra e non se ne parla più.
    sipario, fine dello spettacolo.
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.297
    Piaciuto:
    4.788
    Io ho una 308 II del 2014 con qualcosa in più di 150.000 km.
    I tagliandi sono ogni anno/25000 km che, per me, più o meno, coincidono e, finora, ho speso 150-200 € per i tagliandi "dispari" e 230-250 per quelli "pari".
    Assistenza ufficiale, ma non concessionaria.
     

Condividi questa Pagina