Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift MY 2020-23

Suzuki Swift MY 2020-23 | Pagina 29 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.932
    Piaciuto:
    1.200
    Infatti, io dopo 5/ 10 min al max, appena comincia a sbrinarsi spengo e aziono il tergilunotto ed è forse per quello che non ci ho mai fatto caso. Il lunotto termico è scollegato dal clima, nel senso che funziona anche con esso spento. Semmai il clima è utile per disappannare il parabrezza (non termico) con tasto dedicato molto efficiente.
     
  2. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.932
    Piaciuto:
    1.200

    Si ma hai solo azzerato il timer, dubito che l'abbia disinserito in modo permanente e non è certo con quello che lo S&S resterà escluso, visto che devi premere l'apposito tasto posto in basso alla sx del volante.
     
  3. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.932
    Piaciuto:
    1.200
    Funziona così per tutte le auto che io sappia.
     
  4. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.932
    Piaciuto:
    1.200
    Concordo, alludevo soprattutto in città, in quanto in viaggio a velocità sostenuta non dovrebbero esserci problemi energetici, diverso a guida lenta e con frequenti fermate, anche con S&S disinserito, nel senso che l'alternatore caricherà meno. Per i dispositivi mettiamoci anche l'impianto stereo tenuto ad alto volume ma qui dovrebbe alimentarlo la batteria al litio se ho capito bene. Per il clima c'è chi sconsiglia di usarlo in città, ma come si fa? Io non ci riesco con T° di otre 30° o afa inoltre col ricircolo evito di respirare troppi gas di scarico. Tra l'altro l'impianto della Swift è molto efficiente, nel senso che rinfresca velocemente l'abitacolo e si guida con un ottimo comfort di marcia, complice probabilmente anche il parabrezza quasi verticale, che fa entrare meno sole e di conseguenza meno caldo.
     
  5. Irrisorio

    Irrisorio

    Iscritto:
    1596477897
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    forse mi sono spiegato male , quando salgo spengo start e stop col pulsante e ho tolto anche tutte le schermate che non mi servivano dal cruscrotto compresa quella della foto.. questo intendevo.. poi si ho messo il clima in confort ma tanto non usando lo start e stop potevo evitarlo.
     
    A amicable piace questo elemento.
  6. Irrisorio

    Irrisorio

    Iscritto:
    1596477897
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    alla fine ho lasciato i consumi in litri x km, funzionamento isg e basta, ho tolto anche riconoscimento segnali tanto fintanto giro nella mia citta i limiti li conosco.
     
  7. Irrisorio

    Irrisorio

    Iscritto:
    1596477897
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    avevo già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto, quando spegnete la macchina tramite telecomando a voi fanali vi rimangono accesi per il tempo che avete impostato giusto? perchè a me funziona quando apro la macchina ma quando la chiudo no...
     
  8. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.932
    Piaciuto:
    1.200
    Io uso il keyless, il telecomando mai. Però mi sembra che per i fari, la levetta deve essere girata in auto e con gli abbaglianti inseriti quando la spegni. In teoria dovrebbe funzionare solo se c'è poca luce. Dovrei provare (c'è scritto sul manuale) e anche questo concorre a fare scaricare prima la batteria.
     
  9. Irrisorio

    Irrisorio

    Iscritto:
    1596477897
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    funziona solo con il telecomando e mi sembra giusto perchè di giorno uso anche io il keyless ma di sera dove abito e buio, e quindi usando il telecomando si accendono le luci per farmi vedere le varie pozze di fango.. il problema e che quando scendo faccio due passi finchè vedo premo il telecomando per chiudere e niente luci.. aspettero che riapre la concessionaria magari è una funzione che non hanno attivato loro.. tanto dopo lo smontaggio del parauti per installare i sensori non mi funziona un faretto .
     
  10. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Ciao Irrisorio! La funzione chi ti interessa si chiama "ARRESTO" e funziona a motore spento (non con il telecomando).
    Come già detto da Pivo_1 per impostarla occorre ruotare l'interruttore luci in "auto". Poi bisogna tirare la leva del comando luci indietro (verso di sé). Per un attimo lampeggeranno gli abbaglianti. Quando aprirai la portiera, gli anabbaglianti e tutte le luci di posizione resteranno accese per circa 10 secondi, ma puoi modificare la durata dell'illuminazione (display informazioni - impostazione "LUCI EST SER"). Hai 60 secondi di tempo per aprire la portiera altrimenti la funzione "ARRESTO" si disattiverà automaticamente. La funzione può essere impostata anche con la portiera già aperta.
     
    A amicable piace questo elemento.
  11. Irrisorio

    Irrisorio

    Iscritto:
    1596477897
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    Ok grazie.. È che le anteriori funzionavano da subito e ho pensato che forse era qualche parametro non messo in concessionaria.. Quindi in pratica devo usare il lampeggio abbaglianti.. Più tutto il resto, il libretto l'ho letto ma un po di fretta visto che sembra la bibbia per volume.
     
  12. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Di nulla! Il forum serve a questo. Ci si aiuta a vicenda...

    Ti capisco! Il manuale della precedente serie è composto da 500 pagine. Suppongo qualche pagina in più per quello della serie 2020.
    Io l'ho letto tutto dopo 4 mesi. :emoji_sweat_smile:
    Ti aspetta anche quello legato all'Infotainment (78 pagine)...
     
  13. Irrisorio

    Irrisorio

    Iscritto:
    1596477897
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    supponi male perchè è lo stesso che della precedente quindi non aggiornato:emoji_angry:.. devo solo provare a iscrivermi su mysuzuki o qualcosa del genere e forse di sarà il manuale nuovo.. questo mi ha detto il concessionario:emoji_expressionless:
     
  14. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Molto probabile e sarà anche più facile consultarlo perché in PDF.

    Il manuale dell'infotainment lo trovi qui:
    http://www.suzuki-slda.com/SitePages/Home_Suzuki.aspx
    E' aggiornato al 05/06/19.
     
  15. Irrisorio

    Irrisorio

    Iscritto:
    1596477897
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8

Condividi questa Pagina