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Bmw 125i assetto

Bmw 125i assetto | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Marco88888

    Marco88888

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    Sì se promettono quello che dichiarano ho davvero fatto bingo. E come prime impressioni diciamo che ci siamo. Ieri sera con meno traffico sono riuscito a fare per bene la strada che uso per andare al lavoro,quindi che conosco a memoria,e devo dire che si è comportata meglio di prima. A per il prezzo siamo a 600 euro, ovvio non è basso ma la qualità diciamo che si paga.fortunatanente tramite l'officina di mio padre ho un po' di sconto
     
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  2. Ax-80

    Ax-80

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    Ragionevole dai.
     
  3. mil555

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    Ciao Marco88888, vorrei passare anch'io ai B6, ho una 320D, senza dover abbassare la macchina ed avendola meno "ballerina" in autostrada, se è un pò che la usi ritieni che sia peggiorato il confort ? voglio dire è un'assetto tipo "panchina" oppure no ? grazie della risposta.
     
  4. louisecyfer

    louisecyfer

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    Mi permetto di risponderti, anche se non sono il diretto interessato.
    Ha appena montato gli ammortizzatori nuovi.
    Detto ciò, quando si interviene sulle sospensioni, o si installa il kit completo, ovvero molle e ammortizzatori, oppure il risultato sarà peggiorativo.
    Magari l'entusiasmo porta a dire il contrario, ma se facessimo dei test strumentali, noteremmo che le sospensioni originali vanno decisamente meglio.
    Poi se i vecchi ammortizzatori hanno 300mila chilometri ovviamente non peggioriamo nulla, ma l'ideale sarebbe rimettere ammo originali, oppure fare, come ho detto, molle e ammortizzatori in toto, ma con prodotti specifici e studiando bene cosa installare.
    Perchè purtroppo, 9 volte su 10 peggioriamo anzichè migliorare.
    P.s.: ho venduto per anni ammortizzatori.
     
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  5. Marco88888

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    Ciao Mil. Guarda gli ho montati sabato quindi non ho ancora una valutazione definitiva. Però posso dirti che come prime impressioni il comfort non è peggiorata per niente. Di certo non è un assetto spaccaschiena. Rollio e beccheggio diminuiti ed in entrata di curva,dove voleva migliorarla soprattutto,adesso si comporta come si deve. Ieri sera ho fatto anche qualche km di autostrada e ho notato più stabilità nei curvoni. Abito a Como e nell'ultimo tratto prima di entrare in svizzera per essere un'autostrada ha delle curve abbastanza impegnative
     
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  6. Marco88888

    Marco88888

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    Guarda prima dell'acquisto avevo chiamato direttamente la blistein,i b6 devono essere montati esclusivamente con le molle originali. Se si vuole abbassare l'auto bisogna prendere il kit B12,ovvero b8 con molle ribassate
     
  7. Marco88888

    Marco88888

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    Poi magari visto che gli ho appena montati sono sul orlo dell'entusiasmo. Però l'auto l'ha provata anche mio padre,meccanico da 40 anni,e ha confermato il miglioramento. Anzi ci è rimasto per il comfort perché pensava peggiorasse visto anche il notevole maggioramento dello stelo
     
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  8. Ax-80

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    Hai per caso la business coi 17pollici?
     
  9. Marco88888

    Marco88888

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    Sport con i 17
     
  10. Ax-80

    Ax-80

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    Eh I 17 intanto.... Non vanno bene barra 50..poi mi sa che anche sport non è il massimo della vita.. Mi sembrava parlassi a mio nome nella descrizione.. M sport coi 18 se non 19 tutta la vita
     
  11. paulein118

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    Ma i B6 non vanno bene con le molle di serie?
     
  12. Marco88888

    Marco88888

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    I 18 ci stanno. I 19 ho provato auto con questo diametro e secondo me con le strade che abbiamo non vanno bene.comunque con la spalla 45 le cose già migliorano leggermente. Con le invernali ho le 225 45 e in termini di tenuta sono migliori di quelle che ho adesso 205 50.
     
  13. Ax-80

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    Non hai 225/50? Di serie avevo quelle.. Eh insomma. Auto che merita molto di più
     
  14. Marco88888

    Marco88888

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    Sì sì i b6 vanno montati solo con le molle originali avendo lo stelo in estensione uguale a quello originale
     
  15. Ax-80

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    Se li monti già cambierà auto a leggere chi lo ha fatto sul serie 1..e sicuramente la f31 me ha bisogno
     

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