Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

volvo v40 R designe

volvo v40 R designe - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nanduzzo80

    nanduzzo80

    Iscritto:
    1589930418
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    mi hanno proposto questa macchina a 14 mila euro con 90mila km.
    liace mi piace. però ho paura per la manutenzione e la gestione di questa macchina
    è una 1900 110cavalli diesel.
    pregi e difetti?
     

    Files Allegati:

  2. billy bi

    billy bi

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    49
    Ho avuto una volvo v40 d2 kinetic per 3 anni e me ne sono liberato per disperazione. è andata bene fino al 2 anno , poi si è rotto il paraolio dell' olio motore. Riparata in estensione di garanzia, hanno scaricato un aggiornamento che la faceva vibrare fortemente a basse e costanti velocità. Da lì il fap ha cominciato a intasarsi (facevo le stesse strade di prima...) e ogni giorno c'era un rumore nuovo. Il riparatore autorizzato ha detto che sapeva che sapeva che l'aggiornamento avrebbe provocato tutto ciò ma è stato obbligato. Ho fatto reclamo, volvo Italia ha scritto che "l'auto rientra negli standard qualitativi e di sicurezza che contraddistinguono il marchio volvo". L'ho data via perché non mi giravo più ad andarci in giro anche con una bambina piccola. Questa la mia esperienza con l'auto, l'assistenza e il servizio clienti. La mia era targata fd... occhio che in tanti hanno avuto questo problema, c'era un forum su fb dove tutti erano infuriati
     
  3. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Eh il problema del motore è ricorrente.

    Sui costi di manutenzione e gestione niente di particolare.

    A 14000 euro senza sapere l'anno mi sembra comunuque un po cara..un anno fa le trovavi a km 0 a 22000euro e le Bussiness a 18000..

    Dopo hanno fatto un My con un aumento della qualità..
     

Condividi questa Pagina