Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

presentate le nuove Cupra Leon

presentate le nuove Cupra Leon - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    Eccole finalmente: https://www.quattroruote.it/news/nu...upra_leon_2020_uscita_motore_prestazioni.html
    Da quel che ho potuto leggere la vera novità sta nel modello ibrido che da la possibilità di avere buone prestazioni (non da sportiva ma comunque brillanti) senza dover pagare il superbollo.
    Però c'è da considerare che, in passato, chi sceglieva il marchio Cupra non lo faceva per avere prestazioni solo brillanti (accollandosi anche il superbollo in Italia). Vedremo se ad altri nuovi acquirenti potrà interessare un ibrido brillante ma non sportivo.
    Il modello con meccanica tradizionale, invece, non cambia di una virgola le prestazioni del modello precedente. Solo 20nm di coppia in pù per un diverso, penso, settaggio della mappatura. Il DSG , invece, guadagna una marcia (7) su tutte le versioni (ibrido/5porte e ST).
    Spero non aumentino troppo i prezzi dato che, a parte i nuovi interni, non mi sembra abbiano "migliorato" il resto.
     
  2. g.spinoza

    g.spinoza

    Iscritto:
    1492962433
    Messaggi:
    902
    Piaciuto:
    344
    L'unità di misura è il N m, non i nm che vuol dire un'altra cosa (nanometri, cioè miliardesimi di metro).
     
  3. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    ah....
     
  4. g.spinoza

    g.spinoza

    Iscritto:
    1492962433
    Messaggi:
    902
    Piaciuto:
    344
    Perdonami, ma lavoro in un istituto di metrologia (scienza delle misure e delle unità di misura) ed è più forte di me, quando vedo unità di misura sbagliate perdo la testa :D
     
  5. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    :emoji_cry:il fatto è che ero così felice di vedere qualcuno partecipare alla discussione...prima di leggere il tuo post.
    Vabbè mi sa che il brand Cupra non convince più di tanto (nemmeno me, visto che insistono ad utilizzare gli stessi interni delle altre Seat).
     

Condividi questa Pagina