Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sostituzione parafanghino posteriore Sandero Stepway

Sostituzione parafanghino posteriore Sandero Stepway - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Acco88_1601108956

    Acco88_1601108956

    Iscritto:
    1566904554
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. A causa di una manovra errata all’uscita dal garage, ho graffiato il parafango passaruota in plastica posteriore destro della mia Sandero Stepway.
    Inutile dire che il preventivo fatto in Dacia ha prezzi esorbitanti, quindi ho cercato il pezzo su internet e lo si trova ad un prezzo ragionevole. Link:

    m.eprice.it/zoom.aspx?sku=54144294&num=0

    Recandomi con questo pezzo dal carrozziere la sostituzione sarà immediata o c’è da aggiungere qualche altro pezzo collegato che non ho preso in considerazione?
     
  2. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    1.980
    dal link postato non si vede molto.
    Se posti foto della macchina danneggiata magari qualcuno riesce a darti un'idea.
    Il preventivo che hai in mano che cosa riporta?
     
  3. Acco88_1601108956

    Acco88_1601108956

    Iscritto:
    1566904554
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Il preventivo Dacia è di 500 euro, assurdo direi.

    Non ho al momento una foto della mia auto, magari appena riesco a farla la posto sul forum, ma anticipo che come già detto si tratta soltanto di quel pezzo graffiato che vorrei sostituire. Nel frattempo ho preso una foto dal web in modo da farvi capire bene il pezzo in questione

    imgur.com/wzy4Syc
     
  4. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    1.980
    ma il preventivo che hai in mano quali dettagli riporta?
    Ci saranno dei valori per i pezzi, delle ore di manodopera, un costo orario della manodopera.

    Prova a farti fare un secondo preventivo da un altro carrozziere, così hai modo di confrontare anche nel merito.

    Perché al di là del costo della modanatura, bisogna vedere se ci sono altri danni.
     
    A Acco88 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina