Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Campagna richiami V55 Jeep Compass

Campagna richiami V55 Jeep Compass - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Angelo81!!

    Angelo81!!

    Iscritto:
    1582119919
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti gli utenti, mi chiamo Angelo, vivo in provincia di Sondrio e posseggo una Jeep Compass Limited 2.0 4x4 AT9 140 CV.
    Vorrei sapere se altri utenti, come me, hanno ricevuto la lettera di richiamo per la campagna anzidetta. Pare che lo smorzatore di sterzo non sia conforme alla normativa antinquinamento. Purtroppo però il 19.12.2019 mentre ero al volante della mia auto ho improvvisamente avvertito una strana sensazione, mi spiego meglio. Ad un tratto non ho più avuto il controllo dello sterzo, era come se le gomme fossero incollate all'asfalto facendomi sentire leggero il volante. Di fatti l'auto ha ondeggiato lievemente a destra e poi a sinistra e ha impattato il guardrail sulla destra. L'auto è distrutta, fortunatamente sono sano e salvo. Ma non è che su questa dinamica potrebbe aver inciso l'ammortizzatore di sterzo? Per di più dopo l'impatto la ruota anteriore destra lato passeggero, quella la cui fiancata ha impattato, risulta staccata dal proprio asse. Forse potrebbe aver inciso il mozzo? Grazie in anticipo a chi vorrà fornire il proprio contributo per fare un po' di chiarezza.
     

Condividi questa Pagina