Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic 3 autoradio non si accende.

Scenic 3 autoradio non si accende. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Martafr

    Martafr

    Iscritto:
    1483262903
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    6
    Ragazzi,

    ho un problema con la nostra Scenic 3 1.6dci del 2012.

    A causa di un incidente, l'auto è stata ferma per circa 10 mesi per le riparazioni.
    Al ritiro tutto ok, se non che la rotella dell'autoradio non funzionava, anche se l'autoradio era acceso. Spengo e riaccendo e tutto funziona. La musica si sente, il navigatore funziona ecc... Collego il cell tramite bluetooth, spengo l'auto e me ne torno a casa. Il giorno dopo mio padre prende l'auto e mi informa che lo stereo non si accende più.
    All'avvio del motore, lo schermo visualizza l schermata di avvio tom tom, ma poi mi ritrovo con la schermata nera e l'orario al centro. Telecamera e sensori di parcheggio funzionano, ma l'autoradio non si accende, così come il navigatore, non da segni di vita. Sostituita la batteria qualche settimana dopo, la situazione non è cambiata. Il led all'interno della manopola del volume si accende e se premo, dopo qualche secondo lampeggia una volta, ma non da segni di vita. Abbiamo già provato a scollegare la batteria e l'autoradio, ma niente da fare. Vorrei capire se sostituendo l'autoradio il tutto dovrebbe funzionare nuovamente.
    Più che altro essendo passati parecchi mesi, non ricordo se l'accensione del navigatore fosse collegata all'autoradio e di conseguenza se non si accende l'autoradio il navigatore non si può attivare separatamente.
     
    A Citross piace questo elemento.

Condividi questa Pagina