In effetti di dr5 vecchiotte se ne vedono molte, quindi passata la catastrofica fase iniziale devono essere diventate più affidabili. Peccato aver tolto il 4x4..
Da quello che nel mio piccolo, ho potuto constatare, qualitativamente le Dr su base Chery, sono migliorate moltissimo. Ho guidato sia la Dr5 di 10 anni fa, che la Dr5 Evo attuale; è stato fatto un'ottimo lavoro di miglioramento.
Io non ho avuto modo di provarle, ma solo vederle dall'esterno. Resto stupito del perché non abbiano aggiunto 2 airbag e lasciato la trazione integrale che, almeno dove ho potuto vederne qualcuna, sembrava andare per la maggiore..
Purtroppo, alla fine, sono automobili omologate in Cina o in qualche paese dell'Est europeo, dove ci sono regole meno stringenti; ad esempio la Dr Zero fino ad oggi, non è mai stata disponibile con l'ESP. Col tempo la Dr5 ha rinunciato al Turbo Diesel Fiat ed alla trazione integrale; forse c'era più richiesta del classico SUV a trazione anteriore. So che il cambio della Dr5, aveva qualche problema di incompatibilità col motore Fiat.
Che io ricordi la Dr5 diesel è stata presente a listino ma mai venduta effettivamente. Vi è mai capitato di vederne dal vivo? Non si trovano nemmeno usate, solo benzina e GPL, nessuna diesel.
Molto probabile ciò che dici. Personalmente ho visto una sola volta la versione Integrale. Però, addirittura ho visto in vendita su un sito di auto usate, la versione a 3 porte chiamata Dr3, bianca! So che faceva parte di un lotto limitato di pre serie, che alla fine sono finite in vendita.
A dire di un concessionario, avevano talmente tanti problemi che preferivano non venderle. Ho cercato in rete e in effetti pochissimi annunci di dr5 con il 1910 fiat sembrano esserci stati.
Io ho comprato una Dr6 nel novembre 2018. Pagata 23.240€ La macchina aveva una miriade di difetti: Loghi battitacco scollati Vetri oscurati pieni di bolle Rivestimento cielo (tetto) scollato Tappeto tagliato male Telecamere montata alla peggio Autoradio del 1800 senza RDS - DAB Sistemi di assistenza alla guida quasi nulla Fari precari Vernice crepata Portellone non in asse con viti arrugginite Portellone spaccato nei lati Tettuccio apribile rotto Ruggine nel vano motore Ruggine in alcuni pezzi del motore Spifferi d'aria dappertutto Consumi elevatissimi Infotainment datato Turbina difettosa sembra un missile della NASA Dopo mesi di tribulazione... Avvocato ATP perizia Il responso del perito mi ha devastato, il suo giudizio è penoso e la dice lunga sia sulla qualità che sugli standard qualitativi di dr!!! Il CTU definisce la DR come auto di QUALITÀ INFERIORE ALLA MEDIA!!!! A chi lo volesse posso fare vedere foto e verbale della perizia.
Edit mod: gentile utente, è già il terzo post che effettua dello stesso topic, abbiamo provveduto a rimuovere quindi quelli in eccesso, la invitiamo a non continuare a scrivere lo stesso topic. Grazie
Scusate ma le faccende legali inerenti la macchina mi hanno tenuta troppo occupata... Ci sono ed ho risposto esaustivamente... Comunque chi volesse può contattarmi su messenger (MARY CAM) e posso fornire foto, perizia e cronistoria della mia vicenda
Dal prezzo deduco una versione a metano con i cerchi in lega in opzione.. speriamo sia solo un esemplare sfortunato e che il tutto finisca nel migliore dei modi..