Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Blocco consegna Focus - problemi scatola distribuzione

Blocco consegna Focus - problemi scatola distribuzione | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Uruz-7

    Uruz-7

    Iscritto:
    1575650450
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    2
    A ormai circa 2 mesi dal richiamo, nessuna novità... Mandata PEC di diffida ad adempiere a concessionario e p.c. a Ford. Mi sembra che cmq non freghi nulla a nessuno. Mai vista una cosa simile... In assenza di proposte e soluzioni concrete tra 15 giorni la palla passa al legale. No comment
     
  2. Matteogerin93

    Matteogerin93

    Iscritto:
    1579082752
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao, visto che siamo in pochi ad avere questo problema è non so a chi chiedere più informazioni, mi lasceresti un a tua email o telefono per contattarti? Sempre se non disturbo...
     
  3. Uruz-7

    Uruz-7

    Iscritto:
    1575650450
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    2
    Ti ho mandato il contatto.
    Per dovere di cronaca mi hanno chiamato dal concessionario poco fa per dirmi che Ford ha finalmente rilasciato le specifiche tecniche per intervenire. Ora vediamo i tempi e cosa prevederanno come indennizzo...
     
  4. Sgianni68

    Sgianni68

    Iscritto:
    1580035817
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, anche a me è arrivata questa notifica di richiamo per la mia focus st line sul cellulare ford Pass, mi sono recato in ford precisamente dal concessionario di acquisto e mi hanno fissato un appuntamento per mercoledì prossimo dicendomi che in 1 ora sistemano tutto boh.... Stiamo a vedere che succede
     
  5. Uruz-7

    Uruz-7

    Iscritto:
    1575650450
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    2
    Macchina finalmente sistemata e pronta per la consegna. Ovviamente il fatto di averla immatricolata con un blocco di Ford alle vendite con conseguente finanziamento e assicurazioni pagate x 2 mesi per loro è normale e non ritengono di dover dare nessun indennizzo. La verità è che questi concessionari sono degli squali che se ne fregano di tutti pur di fare il loro budget, confidando sul fatto che la gente non abbia tempo voglia e soldi per fargli causa. Ford però dovrebbe vigilare su questi comportamenti perché alla fine il danno di immagine è anche loro.
     

Condividi questa Pagina