Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Laguna 4 - Pulsante cruise control e dati computer bordo

Laguna 4 - Pulsante cruise control e dati computer bordo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. biXel

    biXel

    Iscritto:
    1522911264
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Buon pomeriggio a tutti.

    Da qualche settimana, noto uno strano comportamento dell'auto in oggetto.

    Nel dettaglio,
    1- sembra che i dati del computer di bordo ( quali consumo medio, litri consumati in totale ecc ecc ) non vengano più mantenuti in memoria ( ogni mattina quando prendo l'auto i dati sono resettati e ricomincia tutto da capo ).

    2- stessa cosa per il tasto del cruise control. Normalmente, se lo lasciavo inserito, il giorno dopo il displai mi mostrava sempre l'icona del cruise control attivo e pronto all'uso.
    Ma come per i dati descritti prima, la mattina il cruscotto non mi mostra il pulsante inserito e devo spegnerlo e ripigiarlo.

    Idee in merito?
    Non ho avuto problemi di batteria al momento.

    Grazie :)
     
  2. capi1992

    capi1992

    Iscritto:
    1364238955
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    3
    Prova a vedere a che punto stà la batteria con una diagnosi,perché se non si riesce a caricarsi il giusto non dà la giusta corrente ai vari dispositivi
     
  3. capi1992

    capi1992

    Iscritto:
    1364238955
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    3
    Ciao,la tua Laguna di che anno è?
    Ha lo servosterzo elettro idraulico oppure idraulico solo, cioè ha la pompa e la vaschetta del idro guida
    P.s hai risolto
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.047
    Piaciuto:
    171
    Era di sicuro la batteria bassa. La mia faceva la stessa cosa; cambiata la batteria, e tutto fila liscio. PS ora siamo a 211.000km...
     

Condividi questa Pagina