Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volvo V90 - La MIA recensione

Volvo V90 - La MIA recensione | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Giuturbo

    Giuturbo

    Iscritto:
    1575917603
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    2
     
  2. Giuturbo

    Giuturbo

    Iscritto:
    1575917603
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    2
    Ma... io ho preso una Volvo v90 model year 2017 .ho fatto 22.000 km .tutto ineccepibile ,cambio ,tenuta di strada ,frenata , manovrabilitá ,silenziosità ,assenza di vibrazioni . Io Guido sempre intorno ai limiti massimi. Le uniche cose che non ho apprezzato .i comandi vocali sono scadenti ,lo stesso mi capitava sul Touareg , consiglio di acquistare ,anche dopo la connessione del cellulare al sistema è molto più preciso e fa un sacco di cose ,sempre in evoluzione e aggiornate .Altro neo le sospensioni (io sono molto molto esigente ) quasi perfette sul l'iscio ma sente le buche .Per il resto la macchina sfiora la perfezione ,con lusso ed eleganza È una macchina che non fa rimpiangere i SUV dei quali si o stufo dopo circa 15 di utilizzo . Io vado spesso contro corrente ma berline e station più basse di circa 15/20 cm sono certamente migliori in : velocità ,ripresa,accelerazione ,consumo ,tenuta di strada ,sicurezza attiva , manovrabilitá il tutto non poco !!!!
     
    A suppasandro e pi_greco piace questo messaggio.
  3. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Io ho provato una V60 rdesign e mi è sembrata di una qualità eccelsa in tutto.

    In conce c'era anche la V90 non l'ho guidata ma ti dava un impressione di super lusso tipo Attico in centro da qualche miloncino ;-D
     
    A Giuturbo piace questo elemento.
  4. Crocs70

    Crocs70

    Iscritto:
    1579466637
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Salve ragazzi, avete novità in merito alle vibrazioni di cui si parlava. Io ho una V90 D4 e devo dire che dai 130 km/h da segno di vibrazione ma non fastidiosa.Monta cerchi da 19 e gomme da 255/40.Grazie a chi vorrà rispondere.
     
    A Giuturbo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina