Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problemi con ricambi

problemi con ricambi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mix66

    mix66

    Iscritto:
    1575926797
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buona serata, vi racconto la mia disavventura per altro ancora in via di risoluzione, con la mia nuova hyundai tucson diesel , che è ferma da ormai quasi un mese in una concessionaria di torino per un guasto ad un iniettore che non hanno come ricambio.
    L'officina mi ha detto che hanno la comunicazione dalla hyundai di sostituire gli iniettori perchè ne hanno riscontrato la difettosità , ma le scorte di magazzino in italia e in belgio (dove c'è il più grosso centro di smistamento ricambi in europa) , ne sono sprovvisti e a tutt'oggi ancora niente.
    Risultato auto ferma in officina e devo dire di buono che almeno mi stanno dando l'auto sostitutiva , anche se però viene rinnovata ogni settimana e devi essere tu a richiederla con molte difficoltà con gli uffici preposti dell'ACI global che ha notevoli problemi nel mandare avanti le pratiche.
    Possibile che per un iniettore si deve rimanere senza auto per dei mesi ? ......giudicate voi !
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.976
    Piaciuto:
    485
    Fosse stata fuori garanzia si andava da un "pompista" e si risolveva (pur pagando) subito...magari revisionava solo gli iniettori.
     
    A mix66 piace questo elemento.
  3. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.976
    Piaciuto:
    485
    Comunque è giusto utilizzare la garanzia, ci mancherebbe.
    Soprattutto con guasti importanti.
     
    A mix66 piace questo elemento.
  4. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.976
    Piaciuto:
    485
    Il problema dei ricambi, quello dei meccanici che qui conoscono poco il marchio, unito al fatto che qui c'è una sola concessionaria Hyundai è ciò che mi frena dall'acquistare una I20 GPL.
    D'altro canto comprare una Tipo e trasformarla a GPL non mi fido con tutta l'elettronica che c'è oggi e anche degli impiantisti.
     
    A mix66 piace questo elemento.
  5. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    La tua auto ideale è una Mustang degli anni 60 trasformata a gas, niente elettronica, tutta meccanica "muscle" :emoji_blush:
     
    A CesaV40 e edoardosavoia piace questo messaggio.
  6. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.976
    Piaciuto:
    485
    Dici? Con impianto GPL tradizionale, senza iniettori che si guastano sempre!
    Proverò ad informarmi...se il motore è compatibile col gas.
    Però i ricambi si trovano della Mustang? Chi ci mette le mani poi?
     
  7. classicsv

    classicsv

    Iscritto:
    1575040005
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    20
    Ottima scelta la Mustang...poi scrivi qui sul forum per farla gommare...se ti ricordi anche con 60cv senza le gomme da qualifica non riuscivano a far la spesa...

     
  8. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.976
    Piaciuto:
    485
    Magari su una Mustang non monterei gomme cinesi, ma neanche top di gamma...tu cosa dici?
    Forse su un'auto degli anni anni '60 senza aiuti elettronici un po' di differenza le gomme la fanno, no?
     
  9. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.838
    Piaciuto:
    4.012
    Ciao superpilota. Arrivata la superlicenza?
    Magari saper tutti guidare come te, per andare a fare la spesa, potremmo tutti montare gomme da 10 euro
     
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2019

Condividi questa Pagina