Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan micra N-Connecta 1.5dhi 90cv

Nissan micra N-Connecta 1.5dhi 90cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. stefania-3603

    stefania-3603

    Iscritto:
    1576099361
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,mi sono appena iscritta.
    Ho da poco acquistato una micra N-Connecta aziendale(30mila km). La macchina me la consegneranno a breve. Quello che ora mi preoccupa moltissimo,leggendo qua e la l documentandomi,riguardo il sistema intelligent key. Sto avendo serie preoccupazioni sulla scelta di una macchina che nn usa la chiave d'avviamento normale(meccanica). I costi di manutenzione se si scodifica o la perdi o parte la batteria o altro,sono troppi e cmqe rimani a piedi ovunque tu sia! Questo sistema di apertura e avviamento( bottone) nn mi lascia tranquilla. Se c'è qualcuno che può parlare x esperienza mi aiuti a darmi delle rassicurazioni sul fatto che sia valida al 100%
     
  2. Musica24

    Musica24

    Iscritto:
    1582046637
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Tranquilla funziona tutto bene, ed è un sistema comodo
     
  3. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Nessun problema se si scarica la badtteria della chiave c'e sempre una chiave tradizionale per aprire le portiere inserita nel telecomando.
    Poi basta avvicinare la chiave al pulsante dia ccensione e anche senza pila la chiave viene riconosciuta e si puo' avviare il motore
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    La scheda costa quanto il telecomando di qualsiasi altra auto. Anche meno di certi telecomandi (i prezzi dei telecomandi variano tra i 150 e i 350 € in genere). Credo che sia l'ultimo dei problemi, anche perchè è un sistema che l'anno prossimo farà 20 anni, quindi nulla di giovane, ha debuttato sulla Laguna nel lontano 2001.
     

Condividi questa Pagina