Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Valvola Wastegate Audi a3

Valvola Wastegate Audi a3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pippoman67

    pippoman67

    Iscritto:
    1394895144
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti voi, chiedevo informazioni ha chi possiede motori TFSI 1.8 o 2.0 cc a benzina di Audi,
    nel mio caso A3 TFSI 1.8 180 cv modello 2015.
    Il problema che si manifesta e' nella valvola Wastegate della turbina a geometria variabile, praticamente
    emette un rumore simile di ferraglia a bassi regimi esattamente tra 1600/2900 giri motore, caratteristica
    tecnica di questi propulsori TFSI di Audi solo nella cc 1.8/2.0 questo e' quello che mie' stato detto dalla
    concessionaria Audi dove l'ho comprata nuova.
    Mi fa specie che fino a km 30.000 / 35.000 non si manifestava questo rumore, adesso che la macchina ne ha circa 36.500 e' strano che ha questo chilometraggio ( e non subito dal primo km ) la valvola non ha dato se cosi si puo' definire difetto, e non caratteristica come dice la concessionaria che tra l'altro si e' rivolta a sua volta dalla madre casa per avere info.
    Rimango in attesa di una vostra risposta, nella speranza di poter trovare qualche persona che ha avuto il mio stesso problema, se cosi si puo' definire, o caratteristica tecnica.
    Grazie!
     
  2. pippoman67

    pippoman67

    Iscritto:
    1394895144
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Scusate l'errore di parole, volevo dire che ha km 36.500 ha incominciato ha fare rumore.
     

Condividi questa Pagina