Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon a 14000 euro - notizie?

Seat Leon a 14000 euro - notizie? | Pagina 19 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alex_espo

    alex_espo

    Iscritto:
    1569866879
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    12
    Ciao, grazie per le informazioni.
    Postresti verificare se ha il ruotino previsto nella promo?.
    Ti hanno concesso eventuali modifiche alla garanzia?
    Infine, per lo stereo ti hanno confermato la possibilitá di montare il link system?
    Grazie mille
     
  2. Utente_2871299226

    Utente_2871299226

    Iscritto:
    1565593600
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    8
    Nella versione TDI l'unica differenza tra my2019 e my2020 é che l'autoradio ha il sistema DAB. Tutto il resto dovrebbe essere identico. Per favore dicci se ha il ruotino da 16" compreso e se ha anche il bracciolo per il sedile guidatore, quest'ultimo nella lista delle dotazioni sembrava scomparso.
     
  3. lordgatsu

    lordgatsu

    Iscritto:
    1571052529
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Nn c'è il ruotino ma kit gonfiaggio, l'autoradio è DAB, si può estendere l'assicurazione x quanto riguarda il chilometraggio nei tagli previsti da Seat. X lo stereo si può installare il mirrir link x circa 200 euro ma nn si può toccare l'hardware x cui, i pollici schermo restano quelli. Molto molto poveri purtroppo. X il bracciolo vi dico domani quando vado a ritirarla... spero!
     
  4. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Beh grazie per tutte le info! La cosa del mirror link è strana, risulta a tutti di no, chiederò anche io quando mi arriva.

    Il bracciolo c’è al 100%, è parte della forma del tunnel non è come nelle utilitarie che lo aggiungono quasi posticcio XD
     
  5. mik993

    mik993

    Iscritto:
    1567931492
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ma perche dite che alcuni concessionari hanno venduto la Seat in promozione anche se non la avessero disponibile?? Che vantaggio possono avere a fare questo tipo di manovre??
     
  6. WAR10CK

    WAR10CK

    Iscritto:
    1569625084
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    7
    Io avrei firmato se sentivo il venditore...e adesso sarei in una cattiva posizione. Alcuni in buona fede, altri in mala fede con la politica "ogni cliente è trincea" : prendo l'acconto, vediamo che succede, lo provo a spostare si altro prodotto e se va tutto male, lo faccio rescindere. Credo che il ragionamento è questo.
     
  7. WAR10CK

    WAR10CK

    Iscritto:
    1569625084
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    7
    Oggi sono andato a vedere la Tipo come alternativa: aziendale 20k km ,Lounge 1.6mjet meno di 15k chiavi in mano anche senza finanziaria è impossibile scendere. Peró alcune hanno optional aggiuntivi, navigatore, ecc.
    Allestimento superiore alla Leon nettamente, motore e cambio migliori (ma consumi maggiori) il resto tutto peggio e aziendale e non nuova...
    Mi sembra una buona alternativa se si sta alla canna del gas e serve subito la macchina, altrimenti conviene giocarsi la fine serie della Leon 3.
    Beccare un Leon Business km0 fine serie anche a 15,5k/16k sarebbe un colpaccio.
    Che dite?
     
  8. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Se non hai fretta anch’io aspetterei la fine serie della León. Personalmente le auto usate le avevo escluse a priori, non mi fido. Piuttosto facevo un finanziamento o avrei ripiegato su un utilitaria
     
    A Snowbdc piace questo elemento.
  9. WAR10CK

    WAR10CK

    Iscritto:
    1569625084
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    7
    Anche io l'usato lo scarto...ma aziendale si presume che sia veritiero (ultimo proprietario, manuale tagliandi vergine, condizioni perfette).
    Non escludo che ci sia qualcuno che abbassa i km...
     
  10. Snowbdc

    Snowbdc

    Iscritto:
    1569748603
    Messaggi:
    346
    Piaciuto:
    27
    Io quando uso le aziendali le uso male... Tiro a freddo, vado forte... Sulle buche non rallento... Proprio perché usandole per lavoro le uso come mezzo
     
  11. WAR10CK

    WAR10CK

    Iscritto:
    1569625084
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    7
    Sicuramente...bisognerebbe sapere come sono stati fatti i km, ma si va a fortuna.
     
  12. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Comunque riporto anche qui quello detto su FB, pare che le TDI possano upgradare la radio 5" per avere CarPlay / Android Auto, mentre le 1.0 no. Ovviamente tutto da verificare.
     
  13. WAR10CK

    WAR10CK

    Iscritto:
    1569625084
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    7
    Una bella notizia per i TDI...
    Se riesce a fare l'upgrade l'utente che ha ritirato la macchina abbiamo la conferma.
     
  14. Snowbdc

    Snowbdc

    Iscritto:
    1569748603
    Messaggi:
    346
    Piaciuto:
    27
    Mah mi sembra molto strano... La cosa che mi chiedo è se convenga avere Android auto su uno schermo da 5 pollici o tanto vale mettere una ventosa e attaccarci il Cell...
    Sono invece interessato alla questione cerchi...
    Magari prendendo degli usati da 17 e vendendo i nuovi da 16 ci rimetto 100-200 euro massimo
     
  15. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Per me CarPlay sullo schermo, anche se piccolo, sarebbe molto comodo. Siri, il navigatore, Spotify, molto più comodo che avere il cellulare appeso posticcio in qualche bocchetta, pagherei volentieri 200€.

    Per i cerchi secondo me non originali fanno subito tamarro, ne cercherei di usati nel mercatino dei possessori, magari di chi li vende per prenderli più grandi, ci sono diverse offerte a 400€ o poco meno. Vendere quelli da 16" di serie sarà più difficile, ma non impossibile, può essere che sì si riesca a fare tutto per 100-200€ euro (con le gomme da 17" consuma un pochetto di più però, credo per la larghezza, però sembra davvero un'altra auto, con i cerchi da 16" i 3/4 posteriori la fanno quasi sembrare una piccola monovolume XD )
     

Condividi questa Pagina