Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kia stonic nuova....

Kia stonic nuova.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_2231067160

    Utente_2231067160

    Iscritto:
    1568136557
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho recentemente acquistato una nuova vettura Kia stonic, dopo l attesa di 11 giorni (per una vettura pronta consegna) oggi mi reco nel salone per ritirare la vettura, ritiro che non è avvenuto per le seguenti cause:

    Sul tetto dell automobile viene evidenziata della vernicie salta in 4 punti diversi, come in basso sul lato del guidatore, mentre sullo sportello posteriore destro lato passeggero veniva evidenziato un graffio per non parlare di averla trovata con ben 130km.

    Ora alla luce di ciò naturalmente ho rifiutato il ritiro e aperto una segnalazione all ufficio di Kia Italia oltre a questo secondo voi cosa altro posso fare? Come posso muovermi? Intanto ho naturalmente richiesto a Kia Italia una nuova auto ma volevo avere piu strumenti possibili per sapere come muovemri da qui in avanti.


    Grazie
     
  2. Beyond

    Beyond

    Iscritto:
    1552762021
    Messaggi:
    184
    Piaciuto:
    49
    La concessionaria che dice?
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.277
    Piaciuto:
    4.777
    La hai pagata?
    Di solito la procedura è:
    - si guarda e accetta la vettura
    - si procede al pagamento
    - si immatricola la vettura e si fa l'assicurazione
    - si ritira la vettura.

    Non è che hai pagato senza vedere?
     
  4. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772
    Poi è anche già targata e quindi intestata... mi sa che te la passano solo in carrozzeria, ma ormai è tua.
     
  5. Utente_2231067160

    Utente_2231067160

    Iscritto:
    1568136557
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    La concessionaria mi ha proposto solamente di riverniciarla naturalmente a sue spese.
    -si l ho pagata senza visionarla la vettura era una pronta consegna ma non era nel salone dove l ho acquistata, ma essendo un auto nuova mai avrei pensato di trovarmi in tale situazione
     
  6. cannoncino

    cannoncino

    Iscritto:
    1305131273
    Messaggi:
    573
    Piaciuto:
    110
    Mi sembrano peccati abbastanza veniali, il graffio si sistema con poco, credo anche la verniciatura dei 4 punti.

    Per i 130 km invece:
    non sò per le altre case, ma la "modalità concessionario" della mia Jeep Compass durava fino a 200km. Questo è il limite massimo entro il quale si può resettare il contachilometri.
    Magari puoi farteli azzerare.

    Lotta per avere qualche accessorio oppure tagliando in omaggio o cose del genere.
     

Condividi questa Pagina