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Opinioni possessori Outlander GPL

Opinioni possessori Outlander GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bandyt

    bandyt

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    Un saluto a tutti.
    Mi sto orientando verso questa auto perché è l'unica che ha tutte le caratteristiche che cerco: 4x4, cambio auto, 7 Posti, non diesel, quindi Gpl
    Non penso che ci siano tanti con questo tipo di vettura, comunque vorrei sapere i consumi reali, se in montagna se la cava bene, affidabilità e costi di manutenzione.
    Comunque in questi giorni dovrei andare a vederla
    Grazie
     
  2. U2511

    U2511

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    Guarda, da 5 mesi ho un Forester 2.0i aspirato 150 cv benzina automatico Cvt, quindi comparabile a quella cui stai pensando.
    In montagna puoi semplicemente dimenticarti qualsiasi sorpasso perché ha zero scatto, si comporta come una utilitaria di segmento B con un millino benzina. Come percorrenza non arriva a 10 km/litro di media. L’Outlander fa peggio ancora ... fai un po’ te.

    https://www.quattroruote.it/auto/mi...er-20-4wd-gpl-cvt-instyle-sda-7p-127033201904

    https://www.quattroruote.it/auto/subaru/forester/forester-20i-style-109032201810
     
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  3. SUBmARine U-14

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    Ma io mi starei orientando su un TD usato
     
  4. bandyt

    bandyt

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    Mi sarei orientato anch'io su un td ma abito vicino a Milano ed è stata dichiarata guerra ai diesel
     
  5. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

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    Mi sembra che gpl 4x4 7p ci sia solo Outlander, e che a metano non esistano
    Forse Honda CRV ibrida?
    Ma non so se la fanno 4x4 7p...
    Altrimenti un benzina puro, ma non so se ne esistano
     
  6. CesaV40

    CesaV40

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    Occhio che non sia come l'ASX, altrimenti anche quando va a gas usa un po' di benzina per raffreddare le sedi valvole.
    Per me questo è un grosso difetto.
     
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  7. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

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    Si lo fa anche outlander
    Non mi sembra un difetto
    Preferite smontare tutto il motore ogni 100.000 km?
     
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  8. CesaV40

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    Si ma è un rattoppo, se il motore fosse adatto al gas non ce ne sarebbero bisogno.
    Poi il 1.6 ha il gioco valvole da controllare ogni 30.000km, se va regolato con cambio bicchierini ci vogliono 500€! Bisogna smontare anche l'albero a camme!
     
  9. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

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    Outlander è 2.0, non 1.6
     
  10. CesaV40

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    Si specificavo che io sono informato sul 1.6
     
  11. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

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    Il mio capo, motociclista pure lui, ha il 2.4 a GPL con 10 anni e mezzo milione di km e va benissimo... anche in montagna...
     
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  12. CesaV40

    CesaV40

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    Punterie meccaniche?
     
  13. bandyt

    bandyt

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    Sono andato a fare un preventivo, ma non capisco una cosa.
    Un concessionario mi ha dato un listino con ad esempio il modello INSPORT SDA con il medesimo prezzo rispetto al configuratore del sito Mitsubishi. Ma sul sito Mitsubishi si chiama solo INSPORT.
    Un'altro concessionario mi ha proposto il modello INSPORT SDA con un costo di circa 500 euro in più rispetto all'altro conce e al sito Mitsubishi (da tenere conto però che questo secondo concessionario poi fa un importante sconto essendo km0)
    Vorrei sapere, se c'è una differenza tra INSPORT e INSPORT SDA, cioè sono versioni diverse/restiling?
    Grazie
     
  14. CesaV40

    CesaV40

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    Ma ti hanno fatto un buon prezzo? GPL? Benzina? Diesel?
     
  15. bandyt

    bandyt

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    GPL.
    Per il prezzo il conce che ha il medesimo costo del listino sul sito, ha detto che ci sarebbe la promo Mitsubishi di 6000 euro sul nuovo. Quindi verrebbe circa 31800.
    L'altro, che avrebbe km0, verrebbe circa 28900.
    Poi ci sarebbe da sommare il ritiro usato (che ovviamente ti danno sempre delle noccioline).
     

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