Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Twingo 2019

Twingo 2019 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Curiosamente le versioni con lo schermo in plancia hanno solo una presa USB nel tunnel. Quelle con l'autoradio base ne hanno 2 in plancia: una accanto ai comandi della radio e un'altra nel supporto per lo smartphone.
     
    A Divergent piace questo elemento.
  2. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Personalmente ...mi piace più la vecchia versione, quella sino ad inizio anno, sia per la presenza di serie delle due luci tonde ant.ri (a 4 led) ed anche per il restante gruppo ottico ...apprezzo, al limite il nuovo paraurti post.re ...ma i 5 cavalli in più rispetto ai 90 della "vecchia turbo" non cambiano le caratteristiche del propulsore e sono (peraltro) facilmente acquisibili (per chi lo desideri).

    @Divergent

    Tieniti cara-cara la tua GT ...al momento non pare verrà posta in produzione una versione over 95 cv.! :emoji_wink:
     
    A Divergent piace questo elemento.
  3. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772
    Si, si... me la tengo stretta

    :emoji_blush:
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.424
    Piaciuto:
    16.216
  5. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.770
    Piaciuto:
    2.882
    in un momento in cui si parla di ridurre gli impatti ambientali, di traffico nelle città, di auto elettriche, l'auto piccola dovrebbe vivere un periodo di grande successo...e invece, proprio l'elettrificazione, ne ha segnato la fine. A meno di non chiamarsi (forse) Panda
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.424
    Piaciuto:
    16.216
  7. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772
    Sta a vedere...... che forse forse..... la mia GT avrà un futuro tra i collezionisti.
    Già ho "amici" giapponesi su Instagram che ne posseggono una e ne vanno matti, da quelle parti sono piuttosto ricercate.

    :emoji_blush:
     
    A KTMBat21 piace questo elemento.
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Ho avuto tutte e tre le serie e l'ultima ha raggiunto un livello di qualità sconosciuto alle precedenti. E anche a livello di affidabilità generale è un altro pianeta.
    Peccato, speriamo ci ripensino.
     
  9. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Ciao raga ...diciamo che "è un pò che non ci si becca (qui)"; spero stiate tutti bene, idem in famiglia! :emoji_relaxed:

    Leggo le ultime news sulla piccola francofona ...intanto la versione da 95 cv. è sparita ad inizio 2021 ...se poi vorranno definitivamente tolglierla a catalogo modelli (grande cavolata!) ...quindi ciaone anche alla Zoe?

    Baaah ...ad oggi ho percorso c.ca 24.000 km. con la mia Lovely (90 cv. - 2017) e ne sono stra-contento; poi, come ha detto Divergent, non è detto possano acquisir valore in seguito ...soprattutto le GT, come la sua :emoji_point_up:.

    Il dubbio resta per la futura reperibilità ricambi, visto che di norma le auto le tengo almeno una decina d'anno ...ma W la Twingo III!

    Max :emoji_wink:
     
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2021
    A Divergent piace questo elemento.
  10. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Ciao Max, bentornato.
    Dubito che ti dovrai preoccupare per i ricambi, di solito si trova tutto per almeno 10 anni da fine produzione del modello.
    Molti ricambi poi sono in comune anche con altri modelli del gruppo
     
  11. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772
    Alla peggio si può sempre attingere in casa Smart....
    Concordo anche io che i ricambi non siano un problema tra una decina d'anni, forse è più facile che ti bloccano la circolazione per "legge".
    Considerando che la mia ha solo 11.500 km..... direi che 10 anni li tira ancora tutti.
     
  12. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772

    Bentornato Max,
    sempre bello rileggerti.
     
    A KTMBat21 piace questo elemento.
  13. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Quoto tutto in ordine alle Vs. ultime risposte ...ma come, a parte la solita "notizia" che sta tenendo banco da un anno ai TG ...la seconda è su inquinamento/effetto serra/emissioni ...e poi ...buona parte delle grandi Case automobilistiche segano via il comparto delle piccole vetture?! :emoji_frowning:

    Io la (mia) scelta la feci proprio nel 2017, in base a maneggevolezza e contestuali strade/penuria di parcheggi che contraddistinguono il territorio ligure ...e non ne sono affatto pentito! Ma dovessi ricomprare OGGI una vetturetta, non saprei proprio cosa prendere ...di "piccolo & bello" c'è rimasto poco, e di Panda ce ne sono fin troppe (a me poi piaceva più la vecchia):emoji_worried:

    Va beh ...ce ne faremo una ragione ...e tiriamo a campare (ugualmente) :emoji_slight_smile:
     
    A Divergent piace questo elemento.
  14. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Ciao carissimo Giancla :emoji_slight_smile:

    Il piacere è mio ...anche se, in ordine a "disquisizioni" sulla piccola francofona (che abbiamo entrambi), purtroppo c'è più poco da dire :emoji_slight_frown:

    Del caso, ci si può (cmq) sentire via mp/mail/cellulitico :emoji_wink:
     

Condividi questa Pagina