Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Comprare Nissan Juke oggi?

Comprare Nissan Juke oggi? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Vediamo

    Vediamo

    Iscritto:
    1560519327
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    5
    Ciao a tutti, vorrei tornare alla Juke. Considerando che tra poco uscirà la nuova generazione che sarà molto diversa da quella conosciuta fino ad ora..ha senso secondo acquistare una Juke anche usata con pochi Km oggi? Ciao e grazie.
     
  2. suonatorejones

    suonatorejones

    Iscritto:
    1581353444
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, probabilmente avrai già acquistato l'auto. Io in gennaio 2020 ho acquistato una Juke "vecchio" modello del 2019 con 15000 Km. all'attivo, ovviamente ad un prezzo molto più basso del listino. Secondo me, ne è valsa la pena. Ciao.
     
  3. alebessy91

    alebessy91

    Iscritto:
    1603119259
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, a maggior ragione essendo passato così tanto tempo da questa domanda ed essendo ora uscito anche il nuovo modello, ha senso comprare la juke della generazione precedente oggi?
    Forse la mia domanda troverebbe una domanda scontata, se non fosse che la nuova juke NON viene prodotta più a gpl. A me, chiaramente, interessa il modello vecchio con la versione acenta a gpl.
    Mi dicono che pagare una juke acenta gpl del 2019 con 23000 km circa 14500 euro non ha senso perché è un modello vecchio. È vero? Anche considerando che a gpl non la fanno più?
    Ciao
     
  4. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    707
    Piaciuto:
    234

Condividi questa Pagina