Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema avviamento Smart

Problema avviamento Smart - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_3430443204

    Utente_3430443204

    Iscritto:
    1551222478
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, vorrei un consiglio su un problema che mi è successo ultimamente sulla mia Smart. Ho una Smart mhd 451 del 2014.
    L’altro ieri entro in macchina e provo ad accenderla, ma non parte, riprovo un paio di volte e alla terza parte, preoccupato per cui decido di non muovermi dal parcheggio, dopo pochi secondi l’auto si spegne. Il mio primo pensiero va alla benzina ma l’auto segna due tacche, quindi ho pensato la batteria dato che avevo anche dei problemi con lo start/stop che non si avviava mai, sempre la scritta eco in arancione invece di verde, solo una volta si è attivato.
    Cambio la batteria, con una batteria con tecnologia AGM proprio per start/stop, così mi ha riferito il venditore, batteria della stessa marca dell’originale.
    Una volta cambiata la batteria, l’auto parte, pochi secondi e si spegne. Controllo il quadro della benzina e il computer di bordo mi portava zero tacche, e 0.0 litri.. cosa molto, ma molto strana dato che il giorno prima portava due tacche. Metto un po’ di benzina dentro per farla arrivare dal benzinaio, metto 20 euro e riporto la macchina al parcheggio. Cosa può sarà stato secondo voi?
    (Lo start/stop non funziona neanche con la batteria nuova.)
     

Condividi questa Pagina