Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

quarta serie o quinta?

quarta serie o quinta? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Riccardo_Guido

    Riccardo_Guido

    Iscritto:
    1552141794
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti.
    Volevo cambiare la mia punto del 2007 e mi hanno proposto un buon prezzo per la Clio Moschino intense a diesel.

    Considerando che di media faccio tra i 10'000 e i 15'000 km l'anno e che punto a tenere la macchina il più possibile, mi stavo chiedendo se non fosse il caso di aspettare comunque l'uscita della quinta generazione.
    Conviene aspettare e spendere qualcosa in più? Ho letto che senza l'R-LINK revolution non c'è nemmeno l'android auto che ormai è ovunque e dovrei pagarlo a parte.

    Detto questo, visto che proprio non me ne intendo, voi cosa fareste?
     
  2. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    Ciao. Prima di tutto, se fai 10/15.000km all'anno, non mi sembrerebbe il caso di prendere un diesel. Per quanto riguarda la serie, sarei più propenso per questa che sta uscendo di scena; oramai sono anni che la producono e dovrebbero aver eliminato tutti i difettucci di gioventù. Invece, per Android Auto, sinceramente non saprei cosa consigliarti; sulla mia Twingo non c'è, ma non ne sento proprio la mancanza. Faccio e ricevo telefonate, ascolto la musica e tramite R&Go ho altre info sull'auto in più.
     

Condividi questa Pagina