Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Comportamento anomalo seat leon fr 2.0

Comportamento anomalo seat leon fr 2.0 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Labaiadeileoni

    Labaiadeileoni

    Iscritto:
    1556009245
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve gente vorrei sapere un parere su una anomalia a mio parere della mia seta leon fr comprata usata da una settimana. E gia la seconda volta che succede, in poche parole senza stare a menarla, mentre ero in seconda e mi stavo fermando, la frizione diventa più molle del dovuto e nel risalire sembra bloccarsi e poi fare uno scatto con un clak, come se si fosse inceppata e non riesco a capire la motivazione. Che la frizione a volte diventi molle a volte succede, raramente e quando risali stacca prima e da piu gioco come se si fosse depressurizzata tipo.... ma che tornasse su mezza inceppata no. Vi prego datemi un vostro parere anche perchè sono in ansia, magari non è niente peró non essendo un esperto e passando da un classe a del 2006 a una macchina cosi mi trovo spaesato
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    se non é una questione di tappetino che resta incastrato con il pedale, la porterei a verificare in officina.

    Non sono un esperto meccanico, ma ricordo che circa 20 anni fa avevo una Alfa 146 Ti con circa lo stesso problema, ed era lo spingidisco da sostituire.
     

Condividi questa Pagina