Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova GLB

nuova GLB - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. varpyro

    varpyro

    Iscritto:
    1496821153
    Messaggi:
    245
    Piaciuto:
    45
    Salve, vista la nuova Mercedes GLB?
    Quello presentato in Cina dovrebbe trattarsi di un quasi concept che però si avvicinerà molto al modello reale e finale. Per cui tralasciamo colori particolari, rivestimenti spettacolari e accessori molto extra, restano le linee e i dati tecnici forniti.
    Al mio occhio assomiglia molto a una Renegade gonfiata. Ma sono impressioni personali.
    Come i gusti personali possono dire se piace o meno. A me piace più della maggiore GLC che mi sembra un filo sgraziata. Mentre non sopporto la strumentazione digitale.
    Molto interessante la disposizione interna. E mi si sono alzate le antenne.
    In una vettura delle sue dimensioni hanno previsto i sette posti (immagino come optional). Non riesco a ricordare un suv (che sia davvero integrale, non come certe francesi) che preveda i sette posti. Bisogna salire di dimensioni e di prezzo.
    Poi questione motore, presentato solo con un due litri benzina. Non parlano di gasolio o di elettrificati. Mi sembra comunque strano che questa vettura non abbia previsione dei nuovi due litri gasolio, forse non ne hanno parlato perché presentata in Cina dove sono più interessati al benzina.
    Io ne sono molto interessato.
     
  2. Flexible!

    Flexible!

    Iscritto:
    1536850845
    Messaggi:
    370
    Piaciuto:
    148
    È orènda! Ma almeno sarà ben fatta (magra consolazione), ricorda la Renegade purtroppo sì...
     
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.440
    :emoji_astonished::emoji_astonished:
    Con tutti quegli ammenicoli....
    ....Pensavo piu' alla Panda
    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     

Condividi questa Pagina