Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan Qashqai 2: la ricomprereste?

Nissan Qashqai 2: la ricomprereste? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. billy bi

    billy bi

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    49
    Buongiorno a tutti
    Vorrei sapere come vi trovate con la nissan qashqai 2, benzina e diesel. Sto valutando di comprarla e gradirei conoscere l'opinione di chi la possiede. Grazie
     
  2. guido-77

    guido-77

    Iscritto:
    1440747185
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    2
    Io ce l'ho da 4 mesi e ho percorso circa 18.000 km.
    Pro: motore 1.5 dci consuma nulla e non è sottodimensionato (certo non ci si può fare le corse, ma la macchina la muove bene. Linea (è personale) bella e pulita. Buon bagagliaio
    Contro: finiture interne e rumorini stile alfa 33 (e considera che il mio ha solo 4 mesi e sta in garage sia a casa, sia al lavoro). Posti dietro meno vivibili rispetto alla concorrenza (sportage, tiguan).
     
    A billy.bi1011@libero.it piace questo elemento.
  3. Utente_1356459498

    Utente_1356459498

    Iscritto:
    1548330960
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, anche io sto pensando di cambiare macchina. Lascio Golf V serie 1.9 Td. Gran macchina, mai un problema. Ho scelto il suv per problemi di schiena e Nissan QQ e' quello che mi piace di piu' di tutti. Non faccio piu' molti km all'anno e voglio passare al benzina. Il nuovo 1.3 mi sembrerebbe ok ma sono frenato nell'acquisto visto cosa ho letto di QQ... problemi di ogni tipo, motori che si rompono, bronzine, montanti posteriori difettosi, plasfiche che scricchiolano, sensori che suonano se piove, un'assistenza vergognosa,etc,etc... non vorrei trovarmi pentito. Voi cosa dite?
     
  4. Utente_1856994058

    Utente_1856994058

    Iscritto:
    1551354773
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Io ho un 20 Dci con 183000 km; mai vista la faccia del meccanico se non per i tagliandi. Il motore conserva ancora le prestazioni che aveva da nuovo, cambio olio ogni 20000 km senza bisogno di nessun rabbocco. Dovessi tornare indietro la ricomprerei
     
  5. billy bi

    billy bi

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    49
    La golf V 1.9 tdi gran macchina confermo. Sono passato a una penosa volvo v40 d2 e dopo 3 anni l'ho cambiata per disperazione. Alla fine ho scelto la t-roc 1.0 benzina. Buon motore e consumi non eccessivi, su extraurbano senza traffico fa 16 con 1 litro, stessa strada con traffico 14,5. Non è un'auto da super prestazioni, ma per uso cittadino e extraurbano la consiglio.
     
  6. Utente_4064586464

    Utente_4064586464

    Iscritto:
    1553599277
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Concordo con i giudizi positivi su Nissan Qq 1.5 dci espressi precedentemente.
    Unico problema che le consiglio di valutare è la politica riguardante i ricambi di Nissan.
    Nel mese di settembre 2018 il magazzino centrale di Roma è andato distrutto a causa di un incendio e ciò ha sicuramente influito negativamente.
    Pur tuttavia già negli anni scorsi diversi utenti avevano lamentato nei forum fermi auto anche di mesi causa ritardi nell'approvigionamento di ricambi.
    Sono anch'io vittima di questa politica di Nissan Italia in quanto il 12 febbraio scorso ho lasciato l'auto in officina per un guasto al motore e ad oggi 26 marzo sto ancora aspettando.
    Le suggerisco perciò di valutare questa problematica fra le considerazioni che indirizzano all'acquisto di una nuova auto
     

Condividi questa Pagina