Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema frizione sostituita a 10.000 km

Problema frizione sostituita a 10.000 km - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_2841116508

    Utente_2841116508

    Iscritto:
    1552898461
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Da quando ho comprato quest'( auto) JEEP RENEGADE 1.6 cavalli 120 anno 2018 colore nero Versione LIMITED ho avuto svariati problemi che ad oggi dopo tutti gli interventi effettuati ancora mi porto dietro senza alcuna risoluzione dalla casa madre.
    PREMETTO CHE LA MACCHINA E' STATA VISIONATA ANCHE DA UN LORO INGEGNERE.....
    La frizione e'stata sostituita in garanzia a causa di un difetto riconosciuto come difetto di costruzione da JEEP (in 4a,5a e 6a marcia quando il motore entrava in coppia la frizione slittava di circa 1,5-2,0 giri e perdeva potenza.
    Ad oggi dopo il cambio l autovettura fa una puzza di bruciato non indifferente che alla vista dell officina e' tutto ok.
    Lo start&Stop non mi funzionava e mi hanno sostituito la batteria perche' mi hanno riferito dall'assistenza che la carica non arrivava alla tensione giusta.
    Il clima nonostante imposto la temperatura a mio piacimento dopo un po' e' come se perdesse memoria e si imposta di default senza che nessuno lo tocchi a passeggero gradi 23. e guidatore 21.0.
    le portiere in movimento fanno un rumore assurdo eppure l' auto ha soli 13.000km.
    Ieri sera dopo aver parcheggiato l'auto 15 min nel rimetterla in moto non partiva piu' e sono stato costretto a chiamare il carro attrezzi.
     
  2. Utente_2841116508

    Utente_2841116508

    Iscritto:
    1552898461
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    La macchina mi e' stata riconsegnata 2 giorni fa e devo dire che invece di risolvere i vari problemi posso dire che la cosa e' ancora piu' grave di quanto previsto appena parco l auto fa fumo e puzza di bruciato ma per quanto riguarda l assistenza e' tutto normale non ci sono problemi .... Spero solo non mi succeda qualcosa di grave mentre la guido ..
     
  3. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    1.338
    chiedi la sostituzione dell' auto o la revoca del contratto. Ma fatti assistere da un avvocato.
    L'auto è palesemente fallata: capace che sia caduta dalla bisarca (o disgrazie simili) e riparata in economia.
     

Condividi questa Pagina