Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dubbi su Mitsubishi space Star - Promozione Funky, affidabilità

Dubbi su Mitsubishi space Star - Promozione Funky, affidabilità - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_2019113418

    Utente_2019113418

    Iscritto:
    1551026018
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Salve sono in procinto di acquistare la mia prima automobile GPL. Ho adocchiato la nuova space star però ho un dubbio: su internet c'è la promo a 8.900€ della Funky ma in concessionaria mi hanno fatto il preventivo della Invite a 10.000 con il GPL. Boh.
    Inoltre volevo un parere: Mitsubishi è un buon marchio? Affidabile?
    Ho visto che Mitsubishi non si posiziona benissimo nelle classifiche e vorrei sapere la qualità della meccanica generale com'è.
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.960
    Piaciuto:
    482
    Mitsubishi come in generale tutti i marchi giapponesi è affidabile, però non ne ho mai avuta una.
    Attenzione che se la questione GPL è gestita come sul 1.6 dell'ASX ogni 30.000Km c'è il controllo valvole ed inoltre anche andando a gas c'è un consumo di benzina (da quello che leggo 3 litri circa ogni pieno di GPL).
     
  3. Compapirator

    Compapirator

    Iscritto:
    1588001022
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    La mia parere e che mitsubishi e una marca affidabile... Io ho avuto outlander 2.2 diesel 4wd. Super contento... Adesso ho quello nuovo sempre 4wd 7 posti benzina ... Questa e stupenda... E in piu ho una colt... Secondo me le"giaponese" sono vere machine...
     

Condividi questa Pagina