Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cruise control adattivo su jeep renegade

cruise control adattivo su jeep renegade - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Toroloco33

    Toroloco33

    Iscritto:
    1550736791
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho da poco acquistato una jeep Renegade MY19 Limited 1.6 multijet II 120 CV.
    Ho un dubbio riguardo il funzionamento del Cruise control adattivo. Quando attivo questa funzione mi sono imbattuto ripetutamente nel seguente problema: quando il veicolo davanti al mio prende un'uscita e si toglie dalla carreggiata, la mia jeep frena bruscamente, come se il veicolo davanti fosse ancora presente, fino a causare la disattivazione del cruise control e con pericolo di essere tamponato da dietro.. Questo comportamento si verifica indipendentemente dalla velocità dell'auto o dalla distanza di sicurezza impostata sul cruise control adattivo. È normale questo comportamento?
     
  2. andytnt

    andytnt

    Iscritto:
    1282082731
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    9
    Non penso sia normale, nella mia quando il veicolo davanti si toglie dalla carreggiata, il sistema ci mette un paio di secndi a capire che non c'è più e mi riaccellera automaticamente fino al raggiungimento della velocità preimpostata, di sicuro non frena ma accellera....
     
  3. bzyx

    bzyx

    Iscritto:
    1417100344
    Messaggi:
    257
    Piaciuto:
    108

Condividi questa Pagina