Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon ST 2.0 Tdi 150cv 4Drive Xperience 2017 restyling

Seat Leon ST 2.0 Tdi 150cv 4Drive Xperience 2017 restyling | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    hahaha...usale pure.

    Ho rimpianto dopo, quando le ho riviste sul cellulare, di non averne fatte un paio anche da davanti, da dove si poteva vedere un piccolo torrente semighiacciato. E poi mi sarebbe piaciuto avere la macchina coi cerchi da 18", ma quelle sono le estive....
     
  2. Sharpless

    Sharpless

    Iscritto:
    1547758785
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Che invidia, sbavo !
    La Leon Experience è la mia macchina dei sogni.
    Sono entusiasta della mia ST Tgi, ma la trazione integrale costituisce indubbiamente una raffinatezza tecnica nonchè un concreto valore aggiunto che rende quel modello praticamente perfetto.
    Io spero che un bel giorno la Seat annunci la realizzazione di una Leon ST Experience, magari equipaggiata col 2000 170 cv della altrettanto stupenda Audi A4 g-tron: mica è proibito sognare.....
     
  3. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Grazie per i complimenti per la vettura....
    quando era il momento di cercare la vettura, avevo aperto un topic proprio denunciando il fatto che su uno cercasse una SW media a GPL (o metano) a trazione integrale, praticamente non ce ne sono sul mercato. In futuro, chi riempirá questo buco, potrebbe prendersi una bella fettina di mercato.
     
  4. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    681
    Piaciuto:
    2
    ciao,
    mi unisco anche io con la mia xperience 184cv, spettacolo. confermo la bonta del 4drive in montagna dove gli altri venivano tirati su dal trattore, noi in 4 pieni di bagagli chi siamo saliti in scioltezza.
     
  5. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Ciao.
    Ho una curiositá: la tua con 184 cv (e mi pare DSG obbligatorio) dovrebbe avere anche il driving mode.
    Cambia molto la vettura fra sport e normal?
    Grazie.
     
  6. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    681
    Piaciuto:
    2
    si, ho il dsg e il DCC, questo controlla risposta dello sterzo/prontezza accelleratore/ammortizzatori e anche il sensore dell' anticollisione (mi sfugge il nome).
    A mia impressione cambia, tra tutte le modalità eco,comfort, normal e sport. poi c'è individual che la imposti come vuoi.
    tra normal e sport , si irrigidice sterzo la risposta dell'accelleratore è più reattiva e gli ammortizzatori si irrigidiscono. personalmente mi sembra cambi anche la risposta dell'haldex dando qualcosa in più al posterionre ma qui potrebbe essere solo una mia impressione
     
  7. backtothefuture

    backtothefuture

    Iscritto:
    1542627020
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    3
    Da possessore di Ateca 4drive 190 dsg non posso che lodare l''ottima sensazione di sicurezza sulla neve, nonchè l'ottima motricità anche in presenza di neve alta e ghiaccio. Ovviamente ho su 4 gomme termiche neanche di marche blasonate, ma Nexen e sono andato dapperttutto.
    Nella mia ateca oltre alle altre modalità descritte sopra, c'è anche snow, che rende l'auto più adatta alla scarsa aderenze e off road che inserisce anche il controllo della velocità in discesa (selezionabile anche in snow).
    Una domanda, consigliate il Tunap come additivo pulitore gasolio per i nostri motori DPF, molti mi dicono ogni 10mila km, ma mi sembra uno spreco! Avrò gli iniettori ancora strapuliti, forse è meglio verso i 70mila?
     
  8. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    io uso ogni 4-5 pieni (in sostanza quando mi ricordo, perchè a volte un pieno ci dura 1 mese) l'additivo della Bardahl. Poi a 28.000 ho messo il prodotto, sempre bardahl, specifico per la pulizia DPF.
     

Condividi questa Pagina