Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki S cross 1,4 boosterjet 4x4

Suzuki S cross 1,4 boosterjet 4x4 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. altgrafico@tiscali.it

    altgrafico@tiscali.it

    Iscritto:
    1539117507
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Buonasera di nuovo
    solo un piccolo aggiornamento, tanto per capire se è una situazione normale o meno. Come scritto poco più su, da fine maggio sto aspettando la S-Cross AllGrip 1.4. Ovviamente non mi è stata consegnata e il concessionario non ha idea di quando arriverà (io dico se arriverà :emoji_angry:). Scritto nuovamente a Suzuki su FB ed anche loro non ne sanno nulla, però dicono che hanno iniziato a consegnare. Il venditore dice che da mesi Suzuki non consegna S cross e neppure Vitara (parlo del 4WD). Tutto molto strano secondo me, quanto meno poco corretto. Non credo che un concessionario non sappia nulla.
    Inizio seriamente a dubitare della serietà, non so ancora se del concessionario o della Suzuki:emoji_angry:.
    Aggiungo che non si sa neppure se sarà Euro 6C o 6D-Temp, quindi, ripeto, tutto molto strano
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2018
    A arcangeli piace questo elemento.
  2. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.877
    Piaciuto:
    1.185
    Si infatti, tu pensa che io ero andato il mese scorso a prenotare una Swift 1.2 top per immatricolarla a gennaio e il venditore mi ha detto di ripassare, perché era troppo presto, in quanto loro le macchine le procurano nel giro di un mese e se non le hanno se le fanno dare da altri concessionari, per una questione di collaborazione.
     
  3. arcangeli

    arcangeli

    Iscritto:
    1248251449
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Con lentezza ma le consegne proseguono.Qui a Prato e Pistoia già consegnate S-Cross 4x4 ordinate a maggio ed in regola con ultimo Euro 6.
    No diesel.
     
  4. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    A me un paio di mesi. Vedremo.
     
    A amicable piace questo elemento.
  5. gino040721

    gino040721

    Iscritto:
    1377258896
    Messaggi:
    149
    Piaciuto:
    48
    Confermo,
    ordinata a Prato nel mese di luglio SCross 1.0 Cool 2wd, consegnata il 23 ottobre. Euro 6d temp.
    Tra un pò breve recensione, cmq ottima auto
     
    A amicable e arcangeli piace questo messaggio.
  6. altgrafico@tiscali.it

    altgrafico@tiscali.it

    Iscritto:
    1539117507
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Allora verrò a Prato a ordinarla. Si vede che il concessionario della prov. di CN non piace a suzuki:emoji_blush:
     
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.877
    Piaciuto:
    1.185
    Guarda se ti può consolare, il conce di cui accennavo sopra sarebbe in provincia di CR. Invece mesi fa fermai una tipa per chiedere come si trovava con la sua Ignis e lei mi rispose: bene (ovvio), poi quando le chiesi quanto tempo aveva aspettato prima che le fosse consegnata mi rispose: 6 mesi. :emoji_astonished: Il secondo però era un rivenditore e stava in provincia di MI. Perché ci avesse messo così tanto, lei lo imputò al fatto che l'aveva prenotata con delle modifiche estetiche (colori degli specchietti e maniglie interne). Quindi quando sono andato a ottobre per prenotarla per gennaio è perché immaginavo tempi di consegna piuttosto lunghi, che a quanto sembra non lo sono per tutti. Quanto alle personalizzazioni estetiche poi, a parte quelle già comprese in pacchetti, le altre vengono tutte montate sul posto e perciò trovo strano che i tempi così lunghi fossero dovuti solo a quello.
     
  8. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    Con la Vitara S automatica fortunatamente abbiamo aspettato solo 2 mesi, l'auto era già stata preordinata da Suzuki italia, probabilmente per giornalisti o test drive, figurava negli elenchi dei concessionari
     
    A arcangeli piace questo elemento.

Condividi questa Pagina